Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ingoia pila del telecomando, bimba di 1 anno muore dopo settimane di agonia

Per settimane ha vissuto un’agonia indicibile, ma adesso il cuore della piccola si è fermato per sempre. Una bambina di appena un anno è deceduta dopo aver ingoiato una piccola pila a bottone, presente in un telecomando. L’ingestione le ha provocato ustioni alla gola e alle corde vocali, essendosi fermata nel suo esofago. I medici hanno fatto il possibile, sottoponendola a diverse operazioni chirurgiche, ma ogni tipo di intervento si è rivelato inutile e la bimba è morta tra la sofferenza.

Aveva esattamente 17 mesi Reese Hasmith, questo il nome della vittima, che se n’è andata dopo un lungo calvario. Era originaria degli Stati Uniti d’America, più precisamente di Lubbock, Texas. Secondo quanto è stato ricostruito finora, pare che lei abbia ingerito la pila del telecomando mentre si trovava all’interno della sua casa. L’episodio si è verificato alcune settimane fa. A spiegare meglio cosa è successo alla sfortunata bambina ci ha pensato il suo pediatra, il dottor Thomas McGill. (Continua dopo la foto)


Il dottore ha quindi affermato ai giornali locali: “La membrana mucosa della bambina era stata letteralmente bruciata, era completamente nera, come se stessi arrostendo un marshmallow”. A fornire ulteriori delucidazioni in merito sono stati i medici dell’University Medical Center della città di Lubbock. La batteria in questione ha iniziato a dare vita ad elettricità, una volta giunta nell’esofago, e le ha impedito anche di respirare. In un primo momento neanche la madre si era accorta dell’accaduto. (Continua dopo la foto)

La signora Trista, questo il nome della mamma di Reese, ha notato che quest’ultima tossiva in continuazione. Ha poi visto che non era presente una pila nel telecomando e si è preoccupata, temendo che se la fosse ingoiata. I suoi timori si sono rivelati giusti, infatti la radiografia effettuata in ospedale ha confermato questa ipotesi. La piccola ha subito alcuni interventi al Texas Children’s Hospital di Houston. Ma i dottori non sono stati in grado di migliorare la situazione ed è morta. (Continua dopo la foto)

Era praticamente impossibile salvarle la vita perché erano stati creati dei danni irreparabili. Queste le parole di addio di sua madre, scritte sul social Facebook: “Non sarò mai in grado di esprimere con le parole quello che il mio cuore spezzato prova in questo momento. Ora però lei è finalmente senza dolore e a casa con il Signore”.

Mondo della moda sotto choc: è morta improvvisamente pochi giorni dopo il suo compleanno

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004