Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beccati mentre fanno sesso in auto. I due sono molto famosi e non sono una coppia ufficiale. Ma la cosa peggiore non è questa, perché l’hanno fatta veramente grossa. Proprio loro, chi se lo sarebbe mai aspettato… poliziotti a bocca aperta

  • World

 

Pizzicati e fotografati mentre fanno sesso in macchina. Questa notizia già da sola basta per fare imbarazzare chiunque. Una scappatella, si sa, dovrebbe restare segreta ma in questa occasione, la fuga d’amore ha letteralmente fatto il giro del web. E se certe cose oggi non scandalizzano più nessuno, questa volta il tam tam è stato rapidissimo, perché i due protagonisti di questa storia non sono due amanti qualunque. È proprio il caso di dire “predicavano” bene, ma razzolavano malissimo. (Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
I due amanti clandestini, infatti, sono due predicatori islamisti marocchini. Si chiamano Moulay Omar Benhammad e Fatima Nejjar e sono i vicepresidenti dell’ala intransigente del partito per la Giustizia e lo sviluppo del Marocco. Chi lo poteva immaginare che nella loro intimità facevano tutto il contrario di quello che predicavano? I due, però, sono stati beccati mentre se la spassavano in auto e per questo sono stati sospesi dal partito per aver commesso “un errore molto grave” e ora rischiano una pena che va da uno a dodici mesi di carcere.  (Continua a leggere dopo la foto)

Lui ha 63 anni, è sposato e padre di sette figli, insegna Studi islamici presso la Facoltà delle arti di Rabat ed è membro di un’associazione per l’insegnamento del Corano ai bambini, è conosciuto, tra l’altro, per aver emesso una fatwa sullo “scambio di parole d’amore via Facebook”. Alla faccia della coerenza! (Continua a leggere dopo la foto)

Quanto a lei, è una 62enne vedova e madre di sei figli. Anche lei molto impegnata nella diffusione del Corano e paladina di un comportamento molto casto, in uno dei suoi video on line invita le ragazze a non sedersi al posto dei maschi e a non ridere davanti a loro, perché questi comportamenti segnano “l’inizio della fornicazione”. La donna rischia una condanna per complicità in adulterio. Quando sono stati sorpresi Benhammad ha cercato di corrompere i poliziotti per non incappare in problemi e per questo motivo è accusato anche di tentata corruzione.

Ti potrebbe interessare anche: Follie umane: fa sesso con la marmitta di un’auto. E il video diventa virale

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004