Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra auto e ambulanza. Un morto e due feriti, la berlina completamente scoperchiata

  • World
incidente ambulanza orlando

Un incidente mortale tra due veicoli, una berlina e un’ambulanza, ha causato la morte di una persona e altri due feriti. Lo scontro è avvenuto nella tarda serata di giovedì 8 luglio, quando un’automobile con a bordo una persona è andata a contrarsi contro un’ambulanza che usciva da un incrocio. 

L’impatto è stato talmente devastante che la berlina, una Kia, è stata completamente scoperchiata. Dopo l’impatto l’ambulanza si è schiantata contro un palo della corrente elettrica e c’è stato anche un principio di incendio. 

incidente ambulanza auto


Le autorità sono state costrette a chiudere una strada principale di Orlando all’altezza del Macbeth Studio, una galleria d’arte su Edgewater Drive, per permettere agli operatori di soccorrere le persone ferite ed pulire la sede stradale dai rottami dei mezzi. 

incidente ambulanza auto

La persona che si trovava a bordo dell’automobile è morta, mentre altre due – come ha riferito la polizia ai quotidiani locali – sono rimaste ferite e portate all’Orlando Regional Medical Center con ferite gravi. Un altro incidente si è verificato mercoledì mattina nella contea di New Castle, nel Delaware. 

Poco dopo le 9 del mattino sul blocco 1000 di Darley Road un’auto e un’ambulanza si sono scontrate e nell’incidente una persona è rimasta uccisa. Si tratta del conducete dell’auto, le persone a bordo dell’ambulanza sono invece rimaste ferite. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004