Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonio e Greta, tragedia in vacanza. Quel taxi maledetto li ha portati alla morte

Tragedia durante la vacanza a Cuba: due turisti italiani morti sul colpo a seguito di un incidente stradale. È successo la mattina dello scorso 4 gennaio. Come riporta il quotidiano La Nazione, le vittime, Antonio Tiseo, 66 anni di Firenze, e Greta Calabrese, 52 anni, di Pistoia, viaggiavano a bordo di un taxi diretto alla spiaggia di Varadero, a Cuba, dove i due erano in vacanza e stavano condividendo il viaggio insieme a un gruppo di turisti russi, anche loro deceduti nell’incidente.

La dinamica dello schianto è ancora da chiarire, ma a quanto pare il tassista avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta e scontrandosi con un altro mezzo che stava sopraggiungendo. Nell’incidente, oltre ai clienti del taxi, hanno perso la vita anche i guidatori dei due mezzi coinvolti. (Continua dopo la foto)


Come ricostruisce La Nazione, Antonio Tiseo era arrivato a Cuba il 31 dicembre scorso insieme a Greta Calabrese. Sabato mattina i due avevano deciso di separarsi per qualche ora dagli altri compagni di viaggio e avevano chiamato un taxi condividendo la corsa con due turisti russi. Poco dopo il mezzo si è scontrato con l’altra auto e per i 4 non c’è stato niente da fare: morti sul colpo. (Continua dopo la foto)

I due conducenti sono invece deceduti poco dopo. I primi a scoprire che sulla strada per Varadero era accaduto qualcosa di grave sono stati proprio gli amici di Antonio e Greta che, a bordo di un altro taxi, hanno sentito di un gravissimo incidente appena avvenuto in radio e poi hanno avuto la triste conferma. La tragica notizia è stata confermata sui social anche da Giulia, figlia di Tiseo. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Giulia Tiseo fa sapere in un post pubblicato su Facebook di essere in procinto di compiere “tutto l’iter burocratico per far arrivare la salma in Italia”. E poi: “Volevo informare tutte le persone vicine a me e alla mia famiglia che purtroppo Antonio è venuto a mancare la mattina del 4 Gennaio in un gravissimo incidente d’auto durante la sua vacanza a Cuba. Vi prego di avere un po’ di rispetto per me e per i miei cari. Comunicherò il giorno del funerale quando saremo riusciti ad organizzare tutto dopo questa morte così improvvisa. Se mi chiamate e non rispondo è perché giuro che non ho la forza di parlare e non ho più lacrime”.

“Questione di soldi”. Pago, la rivelazione a pochissimo dal GF Vip (e c’entra pure Serena Enardu)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004