Anastasiia Pokreshchuk è di Kiev e ha le guance più grandi del mondo

“Ma non è possibile…”. La donna con le guance più grandi al mondo. Come ha fatto a diventare così

Non è soltanto della semplice chirurgia al viso, adesso la sua attenzione è rivolta anche a glutei e seno per raggiungere la coppa D. La super giovane modella Ucraina ha definitivamente stravolto i lineamenti del suo viso per avere le guance più grandi del mondo. Ora ha intenzione di sottoporsi a ad altri due interventi chirurgici.

Lei si chiama Anastasiia Pokreshchuk, è di Kiev e ha 32 anni. Ad oggi ha speso una cifra spaventosa in filler. Molto prima di imbottire le sue due gote e plasmarle a suo piacimento, definiva il suo aspetto come “quello di un topo”. Ad oggi qualcuno avrebbe anche da dire la propria.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Анастасия👑 (@_just__queen_)


La giovanissima modella non si è affidata alle esperte mani di un chirurgo estetico, ma ha seguito online, con un video tutorial, le istruzioni pubblicate da un dottore su YouTube. Così la donna si è iniettata da sola i filler ialuronici: ha ammesso che può essere pericoloso ma anche che non ha alcuna intenzione di smettere. La cifra che ha speso finora è abbastanza elevata.

Anastasiia Pokreshchuk è di Kiev e ha le guance più grandi del mondo

La giovane modella ha speso oltre 1800 euro per rimpolparsi a dismisura le guance. Il suo volto naturale ormai non esiste più ed ha intenzione di ricorrere a più interventi chirurgici per cambiare altre parti del suo corpo che non la soddisfano. Ha da poco postato foto di pre-ritocchi: occhi e capelli castani e un volto al naturale. Tutti i suoi folower sono d’accordo, Anastasiia oggi è irriconoscibile.

Anastasiia Pokreshchuk è di Kiev e ha le guance più grandi del mondo

Sui social ha oltre 264 mila follower ha risposto ad una domanda di un fan: “Quando farai l’intervento al seno, e che taglia? Hai intenzione di mettere le protesi al fondoschiena”. Lei ha risposto dicendo che “la natura non mi ha dato per niente seno. I filler hanno aumentato la fiducia in me stessa, prima mi vergognavo di tutto: la mia voce, il mio aspetto. Mia mamma pensa che fossi più bella prima, ma ora sembro più esotica, prima avevo l’aspetto di un topo” ammette la modella.

Pubblicato il alle ore 11:41 Ultima modifica il alle ore 11:41