“Non te la meriti!”. Il concorso di bellezza finisce in rissa: le strappano la corona in diretta e la miss finisce in ospedale


Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda a dir poco assurda. Un fatto che da noi, fortunatamente, non sarebbe mai successo. Siamo in Sri Lanka, dove il concorso di bellezza nazionale (il corrispettivo di Miss Italia dell’isola asiatica) si è trasformato in una rissa tra concorrenti. Ma partiamo da una precisazione, al concorso Mrs Sri Lanka 2021 possono partecipare solo reginette di bellezza sposate.

E qui casca l’asino, perché la vincitrice è stata letteralmente brutalizzata dalla miss dell’edizione precedente, che l’ha raggiunta sul palco durante la premiazione, l’ha affrontata a muso duro e le ha strappato di testa il diadema, per darlo alla seconda classificata. La vincitrice dopo la rimozione dello scettro ha riportato una lesione alla testa ma soprattutto è stata talmente umiliata da scappare dietro le quinte, in lacrime, mentre l’ex miss e le altre concorrenti festeggiavano la seconda classificata, decisamente stupita di quanto era appena accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)






Il motivo della bagarre trasmessa in diretta dalla tv nazionale? Caroline Jurie ha tolto la corona a Pushpika De Silva accusandola di essere divorziata. Dopo lo sconcerto generale, gli organizzatori hanno deciso di riconsegnare il titolo alla legittima proprietaria, smentendo l’accusa infamante (per la cultura locale) della ex Miss. (Continua a leggere dopo la foto)






“C’è una regola che impedisce alle donne che sono già state sposate e sono divorziate, quindi mi sono mossa per dare la corona alla seconda classificata”, ha spiegato la Jurie. Il gesto però potrebbe costarle caro, perché la De Silva, dopo aver visto riconosciuta la sua vittoria (ed essere finita in ospedale) in un post di Facebook ha annunciato di voler intraprendere un’azione legale per il comportamento “irragionevole e offensivo” della collega. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Ha detto poi: “Ci sono molte mamme single come me oggi che soffrono in Sri Lanka – è il suo messaggio -. Questa corona è dedicata a quelle donne, a quelle mamme single che soffrono per crescere i propri figli da sole”. Ma non si doveva premiare la bellezza? Evidentemente non solo.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo farò quando finirà l’Isola dei Famosi…”. Per Massimiliano Rosolino è tutto pronto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it