Lutto nella televisione. La giornalista morta a 26 anni, uno schianto fatale col fidanzato


Secondo quanto riportano i quotidiani locali, la ragazza sabato 14 si trovava come passeggera sulla moto del proprio fidanzato, ignara del fatto che per lei quella sarebbe stata l’ultima corsa. Il fidanzato, infatti, ha perso improvvisamente il controllo della moto ed è andato a schiantarsi contro un albero sul bordo della strada.

Lo schianto del mezzo con l’arbusto è stato violentissimo la giovane coppia è stata sbalzata in strada. Nel momento in cui i soccorritori sono giunti sul luogo del sinistro, per il conducente non c’era già più nulla da fare, mentre per la giovane giornalista, qualche flebile speranza c’era ancora. (Continua dopo le foto)






Una volta sul luogo della tragedia, i soccorritori hanno stabilizzato la giovane Jenny Lenzini e l’hanno trasportata in codice rosso in ospedale. La presentatrice tv è stata ricoverata in terapia intensiva ed ha lottato senza tregua per rimanere in vita. Purtroppo però ogni energia è stata vana, poiché la Lenzini la scorsa notte è deceduta. Annunciatrice televisiva e inviata, Jenny aveva solo 26 anni ed una carriera fiorente davanti a sé. Vissuti i suoi ultimi giorni nell’ospedale di Sarasota, Florida, per lei non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo le foto)








Jenny Lenzini lavorava per NBC2 e ABC7 nel sud-ovest della Florida. Il network televisivo ha reso omaggio alla sua impagabile reporter con una nota ufficiale: “Jenny ha raccontato le storie che contavano di più per la nostra comunità a Charlotte County e Lee County. È stata sempre diligente nel suo lavoro”. Anche il presentatore tg Keith Bliven, si è rivolto ai social media per rendere omaggio alla giovane donna scomparsa prematuramente: “È come un pugno allo stomaco”, ha spiegato. Quindi ha aggiunto: “Aveva un grande futuro davanti a sé, ha fatto grandi cose e avrebbe fatto grandi cose”. Tantissimi gli utenti social che hanno voluto rendere omaggio alla giovane giornalista morta così tragicamente.

“Mi sono preso il Covid”. L’annuncio di Christian De Sica: le condizioni dell’attore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it