“Ti bendo gli occhi per farti una sorpresa”. E accoltella la moglie dopo un rapporto


Quella che vi stiamo per raccontare è una storia vecchia, ma che è tornata in auge solo pochi giorni fa. Il protagonista è il 34enne inglese, Shaun May, che ha avuto un rapporto sessuale con la moglie al termine del quale ha deciso di farle una richiesta particolare: “Voglio farti una sorpresa, lascia che ti bendi gli occhi” le avrebbe detto. Lei si è fidata, forse si aspettava un regalo, ma presto la situazione si è trasformata in tragedia: una coltellata alla gola.

La vicenda ci arriva dopo l’articolo del Daily Mail, secondo il quale al momento dell’aggressione i due avevano appena vissuto un momento di intimità. Il dramma è avvenuto in Inghilterra, dove la coppia viveva a Tunbridge Wells. L’uomo ha chiesto alla moglie di chiudere gli occhi e contare da 10 a 0. Quando Laura è arrivata al termine del conto alla rovescia, però, non si è trovata davanti un mazzo di fiori o un regalo, ma una coltellata al centro della gola. (Continua a leggere dopo la foto)






Purtroppo la lama è arrivata in profondità e ha rischiato di reciderle la vena giugulare, ma fortunatamente ciò non è accaduto e la donna, sposata da solo 14 mesi, è riuscita incredibilmente a sopravvivere. Ripresasi dall’aggressione, è stata lei stessa a riferire in tribunale, dicendo che l’aggressione è stata “totalmente inaspettata“. (Continua a leggere dopo la foto)






Sembra che subito dopo l’accoltellamento il marito le abbia confessato di aver perso il lavoro il giorno prima per irregolarità finanziarie. Interrogato dagli inquirenti, l’aggressore ha confessato che avrebbe voluto suicidarsi dopo aver colpito la moglie. Stando a ciò che racconta chi li conosceva, i due vivevano un rapporto sereno. (Continua a leggere dopo la foto)



 


I due erano da poco erano tornati da un viaggio in Corea e nulla lasciava presagire un simile gesto. Con ogni probabilità a spingere l’uomo è stato un disturbo psicologico. In corso il processo: l’uomo aveva infatti l’intenzione di ferire la compagna, e forse di ucciderla motivo per il quale l’accusa è tentato omicidio. Una storia davvero atroce.

Ti potrebbe anche interessare: “Ha paura di Mara Venier”. La voce è confermata: il big della tv preferisce evitarla

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it