Beautiful in lutto, morto uno dei suoi attori. Ancora mistero sulle cause, forse un infarto. “Lasci un grande vuoto”


Kevin Dobson è morto. Aveva 77 anni. L’attore, noto per i suoi ruoli in Beautiful, nella serie degli anni ’70 Kojak e nella serie degli anni ’80 Knot’s Landing, è morto domenica per “complicazioni mediche”, forse un infarto. È stato dichiarato ciò in un post su Facebook scritto dal Consiglio dei veterani uniti della contea di San Joaquin, di cui Dobson era presidente. “Lo United Veterans Council si rammarica di informarla che il nostro ex presidente e veterano dell’esercito Kevin Dobson è deceduto questa sera domenica 6 settembre 2020 a causa di complicazioni mediche”, si legge nel comunicato. “Le nostre condoglianze alla sua famiglia e che riposi in pace”.

Lunedì, il consiglio ha condiviso un altro tributo a Dobson, comprese diverse foto di tutta la sua carriera. “Veterano dell’esercito, attivista per i diritti dei veterani, attore cinematografico e televisivo Kevin Dobson è morto. Aveva 77 anni. Condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace …” diceva il post. L’Hollywood Reporter ha riferito lunedì che Kevin Dobson soffriva di una malattia autoimmune. Sebbene reso famoso dai suoi ruoli negli anni ’70 e ’80, Dobson recitava ancora: doveva apparire nella prossima serie 12 to Midnight, che dovrebbe debuttare nel 2021. (Continua dopo le foto)






Ha interpretato il giudice Devin Owens in Beautiful, dal 2006 al 2007, seguito da un anno in Days of Our Lives come Mickey Horton, e negli ultimi anni ha fatto apparizioni in spettacoli tra cui Hawaii Five-0, CSI e House of Lies. Il veterano dell’esercito è apparso anche in diversi film, tra cui Midway, 1408, All Night Long e She’s No Angel. Prima di dedicarsi alla recitazione, l’attore newyorkese ha lavorato come cameriere e direttore d’orchestra alla Long Island Railroad, secondo THR. Kevin Dobson lascia la moglie Susan, i figli Mariah, Patrick e Sean e diversi nipoti. (Continua dopo le foto)








Era ricordato da tutti per il suo ruolo al fianco di Telly Savalas in Kojak nel personaggio del detective Bobby Crocker, ma anche per la presenza prolungata nel telefilm California. Non solo, Kevin Dobson ha recitato in molte soap famosissime come per esempio Beautiful, in cui aveva interpretato il ruolo del giudice Devin Owens. Dobson, che aveva iniziato la sua carriera nel 1968, lascia la moglie e tre figli che vivono il dolore in forma intima e privata.

Morto Suicida Gabriele Galloni: il giovane artista aveva soltanto 25 anni. “Uno dei migliori degli ultimi tempi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it