Trovato morto in casa il 20enne della ‘famiglia bene’. Accertata la causa del decesso


Il corpo di un giovane di soli 20 anni è stato rinvenuto all’interno della propria abitazione. Il giovane in questione è il rampollo di una famiglia molto potente, il cui padre, imprenditore, è un volto noto, una vera e propria celebrità. Le cause del decesso risultano ancora parecchio criptiche, anche se però qualche particolare emerso sembra destare non poche preoccupazione. L’inchiesta è stata prorogata dagli inquirenti fino al 24 settembre 2020. Ma seguiamo insieme l’andamento dei fatti e soprattutto scopriamo la celebre identità della vittima. (Continua dopo le foto)











La vittima 20enne si chiama Louis Lyttle ed è il figlio di John Lyttle, direttore generale di Boohoo. Boohoo è un sito web di e-commerce che si occupa principalmente di abbigliamento per donna ed è attivo su tutto il territorio del Regno Unito. Gli agenti hanno aperto una vera e propria inchiesta su questo drammatico avvenimento che ha coinvolto Louis Lyttle. La vicenda ha avuto luogo nella località di Seal, nelle zone di Sevenoaks. Il corpo esanime del giovane è stato rinvenuto da alcuni familiari, accortisi subito che il giovane non stesse più respirando. Luois è nato a Galway, in Irlanda, e lavorava come operatore di marketing digitale, poi la morte improvvisa il 20 aprile. I soccorsi furono inutili, il personale medico poté solo accertarne il decesso. (Continua dopo le foto)



Questo accadimento fa ancora parlare di sé poiché sono stati resi noti i risultati dell’autopsia: a provocare la morte di Louis Lyttle è stato un eccessivo livello di morfina all’interno del suo organismo. Ad oggi è ancora in corso un’inchiesta, prorogata dagli inquirenti fino al 24 settembre 2020. Il giovane 20enne studiava alla King’s School di Canterbury e si era specializzato in economia aziendale alla Cardiff University. Da luglio 2019 aveva iniziato a lavorare nell’azienda del padre, la Boohoo, prima di tale passo aveva eseguito un apprendistato all’interno della società bancaria Investec.

Bobo Vieri ingrassato: ecco quanti kg ha preso e come vuole tornare in forma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it