Tre morti accoltellati in pieno centro. Ferito un agente, ucciso l’assalitore


Tre persone sarebbero morte nell’attacco con coltello avvenuto nel centro di Glasgow. Lo riporta la Bbc. Agenti armati delle unità antiterrorismo sono entrati in azione e isolato l’area, mentre le autorità parlando di “grave incidente”. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto nell’albergo Park Inn di West George Street, nel centro cittadino.

Tre persone sarebbero state accoltellate a morte su una scalinata. L’assalitore sarebbe stato ucciso dalla polizia. Secondo quanto riferito dalla polizia, la situazione è “in questo momento sotto controllo” e non ci sono pericoli per i cittadini. Tre persone sarebbero state uccise a Glasgow in un attacco con coltello, mentre anche l’assalitore sarebbe stato ucciso dalla polizia. Lo riporta la Bbc, ma le notizie dell’emittente britannica sembrano trovare conferma nelle parole di un testimone, che riferito all’agenzia Pa di aver visto quattro persone portate via in ambulanza. (Continua a leggere dopo la foto)









Una delle persone, che secondo il testimone potrebbe essere una vittima dell’attacco, è di origini africane. La polizia conferma la morte dell’assalitore.Nel frattempo, la polizia scozzese ha confermato che nell’incidente è rimasto ferito anche un agente. La polizia continua a presidiare la scena dell’incidente, davanti all’hotel Park Inn di West George Street, in pieno centro cittadino. La polizia scozzese ha confermato che il sospetto assalitore di Glasgow è stato ucciso. Nell’incidente sarebbero morte tre persone, confermato invece il ferimento di un agente di polizia. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel frattempo, la polizia scozzese ha confermato che nell’incidente è rimasto ferito anche un agente. La polizia continua a presidiare la scena dell’incidente, davanti all’hotel Park Inn di West George Street, in pieno centro cittadino. La polizia scozzese ha confermato che il sospetto assalitore di Glasgow è stato ucciso. Nell’incidente sarebbero morte tre persone, confermato invece il ferimento di un agente di polizia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’incidente di Glasgow, nel quale sarebbero rimaste uccise tre persone e l’assalitore ucciso, sarebbe avvenuto in un albergo utilizzato per alloggiare i richiedenti asilo. Lo riferisce l’organizzazione anti immigrati Migration Watch Uk.

“Mi toglie il fiato…”. Simona Ventura, il messaggio è un tuffo al cuore. Ed è rivolto proprio a lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it