Cinema sotto choc, scandalo sessuale: il famoso attore è stato arrestato per stupro


Hollywood torna nuovamente nella bufera. L’attore Danny Masterson, celebre per la serie ‘The Ranch’, è stato arrestato con la gravissima accusa di stupro negli Stati Uniti, a Los Angeles. L’uomo, che ha 44 anni, secondo quanto ritenuto dal procuratore generale della città americana, avrebbe costretto tre donne a subire atti sessuali. I fatti si sarebbero verificati tra il 2001 e il 2003. Già 4 anni fa, nel 2016, gli investigatori avevano avviato un’indagine approfondita su di lui.

A causa di questa inchiesta, era stato mandato via dalla serie Netflix. Nell’ultimo periodo è stato messo nel mirino anche da altre quattro persone di sesso femminile, le quali hanno detto di essere state molestate da Masterson. Queste donne fanno parte della chiesa di Scientology, di cui lui è un adepto. Saranno le autorità competenti a stabilire con esattezza se tutte queste accuse siano fondate. La prima udienza a suo carico è in programma il prossimo 18 settembre. (Continua dopo la foto)









Nel momento in cui dovesse essere condannato, rischierebbe una pena che varierebbe dai 45 anni all’ergastolo. Danny è stato tratto in arresto mercoledì scorso ed è stata fissata una cauzione per la sua liberazione pari a tre milioni e 300 mila dollari. Il 44enne respinge ogni tipo di accusa e si professa dunque completamente innocente. Per quanto riguarda la sua vita privata, è unito in matrimonio dal 2011 con l’attrice Bijou Phillips, con la quale ha una bimba di sei anni. (Continua dopo la foto)








La sua carriera professionale ha avuto inizio quando era appena un bimbo di 4 anni. Ha infatti sfilato come baby modello e poi ha fatto il suo ingresso nel mondo degli spot pubblicitari. Nel 1993 ha esordito al cinema con ‘Beethoven 2’, dove ha recitato la parte di Seth. Poi è stato scelto per interpretare alcuni ruoli in ‘Bye Bye Love’ e ‘Face/Off’. In quest’ultimo film è il fidanzato della figlia del protagonista. Il suo successo straordinario lo ha raggiunto con la sit-com statunitense ‘That ’70s show’. (Continua dopo la foto)

Danny Masterson ha anche preso parte al video ‘Feelin’ alright’ dei Len, un gruppo musicale alternative rock originario del Canada. Lui è inoltre il fratello dell’attore Christopher Masterson e dell’attrice Alanna Masterson. La figlia avuta con la collega Phillips è venuta alla luce nel febbraio 2014 e si chiama Finna Francis. La sua ultima recitazione in una pellicola cinematografica risale al 2016 in ‘Urge’.

“Cosa abbiamo trovato nel camper di Brueckner”. Maddie McCann, l’indiscrezione choc sul presunto assassino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it