“Mio Dio, ma è proprio lei?”. Le foto choc della vip caduta in disgrazia: senza più una casa, eccola in una sala Bingo mentre spera in un improvviso colpo di fortuna che possa risollevarla


 

Il suo caso, soltanto poche settimane fa, aveva fatto il giro del mondo tra lo stupore dei fan, che avevano conservato di lei un ottimo ricordo e che sono rimasti letteralmente di sasso di fronte alle sue sciagure. Lei, Danniella Westbrook, è infatti un volto molto noto agli spettatori britannici, attrice famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Samantha Mitchell nella celebre soap opera EastEnders tra il 1990 e il 2016 e per una lunghissima serie di apparizioni nei reality show del Regno Unito, da “I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!” fino alla versione inglese del Grande Fratello Vip. Dopo qualche anno di assenza dalle scene, le sue dichiarazioni choc: “Sono stata malata, costretta a letto dalla setticemia. Non ho più potuto lavorare. E ora mi ritrovo in mezzo a una strada, senza una casa dove dormire e senza più un’auto con la quale muovermi”. A riportare le vicende della donna al centro dell’attenzione mediatica ci ha pensato ora il Daily Star, che ha pubblicato foto inedite della 43enne. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Forse a caccia di soldi per risollevare le recenti, sfortunate sorti, Danniella è stata infatti avvistata in una sala bingo della città di Liverpool, dove sperava in un piccolo aiuto dal fato per rimettersi in piedi. Nonostante le difficoltà, la donna si è mostrata comunque sorridente, approfittando della presenza della stampa per augurare a tutti un buon Natale e un sereno anno nuovo. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Passerò delle feste un po’ particolari, forse tristi” aveva detto nei giorni scorsi. La Westbrook aveva anche parlato dei suoi problemi con la droga, un mondo che aveva scoperto giovanissima e dal quale era poi entrata e uscita ogni volta con estrema fatica. Danniella ha anche detto di aver firmato un accordo con uno sponsor che dovrebbe garantirle dei soldi, un modo per iniziare a rialzare faticosamente la testa.

“Ho perso la casa, l’auto, tutto. Questo Natale sarà il peggiore della mia vita”. La drammatica confessione della star della tv, finita sul lastrico, che fa piangere i fan. Parole di dolore che non ci saremmo mai aspettati