“Si è calata le mutande!”. Sesso spinto in mezzo alla strada. Non riescono a trattenersi e sotto la luce del solo ci danno dentro. Poi, un passante li riprende e il video fa subito il giro del web. Quello che succede è pazzesco


 

Quando la voglia di sesso prende è difficile poter resistere. Se poi si è sotto i fumi dell’alcol il desiderio è così incontenibile che non si bada neanche a dove e a con chi si sta. Certo, tutto questo non capita tutti i giorni, alla fine la maggior parte delle persone riesce a darsi una regolata, ma c’è qualcuno che invece non può proprio reprimere i bollenti spiriti e si scatena senza nessun pudore. Qualcosa del genere deve essere passato per la testa di questa coppia che in Russia, in pieno giorno e in mezzo alla strada ha dato uno spettacolino tra il porno e l’assurdo che, poi, si è trasformato in una mezza rissa, in cui la donna ha iniziato a malmenare lo sfortunato tipo con cui si accompagnava. La scenetta assurda è stata ripresa da un passante che senza pensarci due volte l’ha lanciata in rete e le immagini che, ovviamente,hanno fatto il giro del mondo, lasciando chiunque la abbia viste senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)



Il video mostra una coppia formata da un uomo e una donna palesemente ubriachi che cercano di avere un approccio sexy, in mezzo alla via e in piano giorno. In realtà, dalle immagini appare evidente che tra i due quella che appare più vogliosa è lei. Infatti, la donna cerca in tutti modi di trarre il suo personale piacere, coinvolgendo il malcapitato che appare un po’ troppo suonato dall’alcol per poter ricambiare a dovere e infatti appare piuttosto riluttante. Ma lei non molla e passa al contrattacco.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Tuttavia, a nulla sono valsi i tentativi della donna per convincerlo: spingergli la testa in modo piuttosto esplicito e rude verso il basso ventre o calarsi le mutandine e mettersi a cavalcioni su di lui. Nulla sembra sortire effetto desiderato tanto che, l’uomo, vagamente imbarazzato, cerca di rialzarsi e allontanarsi. La donna non prende bene il rifiuto e gli assesta un bel calcione in mezzo alla schiena. Per ora è quello che si merita, chissà cos’altro avrà subito il povero uomo forse troppo ubriaco o semplicemente troppo pudico.

Ti potrebbe interessare anche: “Vergogna, ma siete matti?”. Una mamma compra questa simpatica bambola parlante alla figlia di 2 anni come regalo di Natale. Ma quando la accendono e tolgono il ciuccio per ascoltarla succede qualcosa di incredibile. Una scoperta che fa venire i brividi