Beccata! Gli incredibili scatti di lei, bella e famosa presentatrice, paparazzata in un locale insieme a un uomo molto più giovane. Balli, risate e sul più bello scatta addirittura il bacio


 

Lei, Anna Ryder Richardson, è uno dei volti più della televisione britannica, designer e presentatrice che ha scolpito la propria immagine nella mente degli spettatori grazie a trasmissioni di successo come Changing Rooms, House Invaders e Staying Put, nelle quali aiuta le persone a risistemare la propria abitazione e di conseguenza la propria vita dando un’immagine diversa di sé stessi e migliorando la propria vita. Tantissimi ammiratori di sesso maschile la inondano ogni giorno di messaggi di complimenti ma ora ecco spuntare all’improvviso un uomo al sua fianco. Gli scatti pubblicati dal Sun documentano infatti una serata in un locale di Cardiff che ha visto la donna, 52 anni, ballare e divertirsi in compagnia di un partner misterioso, del quale non si conosce l’identità. Lui è visibilmente più giovane e l’affiatamento non sembra affatto mancare: nel corso della festa i due sono stati infatti quasi sempre uno attaccato all’altra, e a un certo punto è anche scattato il bacio che ha confermato il flirt. (Continua a leggere dopo la foto)



Per l’occasione, Anna indossava un paio di jeans e una camicia bianca. L’occasione per mostrarsi per la prima volta in compagnia del ragazzo è stata l’inaugurazione di un locale dal nome Coyote Ugly. Una serata che la Richardson è sembrata apprezzare parecchio, visto che i festeggiamenti sono proseguiti per diverse ore a ritmo sempre più forsennato. (Continua a leggere dopo la foto)


 

 


 

Una serie di scatti che confermerebbe così la separazione in arrivo con il marito Colin, uomo d’affari di 51 anni che Anna aveva sposato nel 2005. I due hanno avuto due figli dal loro matrimonio, Bibi Belle e Dixie Dot. Insieme aveva anche dovuto affrontare una difficile causa legale, quando nel 2010 una mamma con il figlio erano stati colpiti da un albero caduto nel bel mezzo del parco che i due avevano acquistato e inaugurato insieme.

Corna vendicate! L’hanno beccata con due uomini diversi. Torna ‘alla grande’ dopo essere finita sotto i riflettori per quella storiaccia del marito con l’amante. È stato il gossip dell’estate e ora finisce così