“Qualcuno salvi la Regina!”. Assalto choc nel Regno Unito: un uomo ubriaco si avvicina al lussuoso albergo dove Elisabetta II sta pranzando e riesce a intrufolarsi all’interno


 

 

Uno spavento non da poco quello capitato a sua maestà la regina del Regno Unito mentre si trovava a pranzo in un hotel di Belgravia, elegante distretto della Central London, situato nella City of Westminster e confinante a nord-est con i giardini di Buckingham Palace. A scatenare il parapiglia un uomo ubriaco che ha cercato di entrare a tutta velocità nella sala dove Elisabetta II stava mangiando, forzando il cordone di sicurezza che proteggeva la 90enne di sangue blu. Un tentativo di intrusione ovviamente non riuscito ma che ha comunque fatto scattare l’allarme tra i presenti. Per precauzione, la madre di Carlo è stata fatta uscire dall’edificio, accompagnata da un gigantesco responsabile dell’albergo che è subito diventato una star del web, impressionando gli utenti con la sua mole che spaventerebbe anche un pugile professionista. L’uomo, David Morgan-Hewitt, si è preoccupato di accompagnare la regina fino all’auto, assicurandosi che potesse sfrecciare via indisturbata. (Continua a leggere dopo la foto)



Sconosciuta invece l’identità dell’assalitore che ha tentato di disturbare la regale tranquillità, anche se, stando a quanto riportato dal Daily Star, non deve essersela passata affatto bene. Appena si sono accorti della sua presenza e delle sue cattive intenzioni, i gorilla presenti lo hanno infatti schiantato al suolo e immobilizzato, in attesa che Elisabetta lasciasse la sala da pranzo. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Un portavoce dell’hotel Goring, uno dei più lussuosi e celebri della capitale britannica, ha fatto i complimenti a Mr Morgan-Hewitt per la calma e il sangue freddo con cui ha gestito l’imprevisto, definendolo “un’istituzione per la nostra struttura”. Gli utenti intanto ironizzano in rete: “Se il tizio ubriaco si fosse trovato di fronte questa muraglia vivente probabilmente l’avrebbe scambiate per il monte Everest”.

Beatrice e Eugenie alla riscossa. Forse le conoscete meglio come la copia delle sorellastre di Cenerentola. Ma ora le cugine di William di meditano il ‘colpaccio’. Peccato, però, che la Regina… Le ultime dalla famiglia reale