È la figlia di uno degli uomini più ricchi e (da poco) potenti del mondo. Si chiama Tiffany, ha 20 anni e con le sue foto sta mettendo in imbarazzo un sacco di persone. Notate una certa somiglianza, vero?


Si prospettano grandi storie (e grandi risate) per il nuovo insediamento del 45° Presidente degli Usa, ovvero Mr. Trump. Ma limitiamoci, per una volta, a parlare della sua famiglia e non di lui (ok, è difficile, ma ce la possiamo fare). Come tutti sanno, Ivanka, la moglie del miliardario, è stata duramente attaccata durante la campagna elettorale (una delle più aspre della storia americana) per alcune foto hard con il seno al vento. ma c’è qualcosa che fino ad ora è rimasta in sordina, quantomeno in Italia: tra i tanti figli di Donald Trump c’è anche la 23enne Tiffany. Nata il 13 ottobre 1993, è l’unica figlia che il Presidente degli Stati Uniti d’America ha avuto con la sua seconda moglie Marla Maples. Il nome prescelto per la ragazza è un omaggio alla nota azienda Tiffany & Co.

(continua dopo la foto)

 

Let the weekend commence ???? #fbf

Una foto pubblicata da Tiffany Ariana Trump (@tiffanytrump) in data: 31 Lug 2015 alle ore 14:49 PDT

Quest’anno, Tiffany Trump si è laureata in Sociologia presso l’Università della Pennsylvania. All’università ha conosciuto il ventunenne Ross Mechanic, studente d’ingegneria.

(continua dopo la foto)

 

Happy Father’s Day! Love you so much! @realdonaldtrump

Una foto pubblicata da Tiffany Ariana Trump (@tiffanytrump) in data: 21 Giu 2015 alle ore 13:54 PDT

 

I due si frequentano da un anno, nonostante lui sostenga le idee di Hillary Clinton. Quando aveva solo 17 anni, infatti, ha prodotto un singolo dal titolo “Like a bird”, anche se è stato un flop. In questa gallery alcune delle sue foto più “spinte”: ce n’è anche una “fetish”, dove tiene un ragazzo al guinzaglio.

(continua dopo la foto)

 

???????? @fadilberisha

Una foto pubblicata da Tiffany Ariana Trump (@tiffanytrump) in data: 8 Dic 2014 alle ore 13:55 PST

Inutile dire che queste immagini, in poche ore, subito dopo la vittoria di Trump, hanno letteralmente mandato in visibilio tutti glia dolescenti americani. Tutti la vogliono ora, non solo perché è una delle ereditiere più ricche del mondo ma sopratutto perché è la figlia dell’uomo più potente del momento. E poi, diciamolo, è anche parecchio bella.

Ti potrebbe anche interessare: Un’immigrata alla Casa Bianca con un fratello segreto e un figlio che ha 10 anni ma che veste già come papà. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova first lady degli Stati Uniti: Melania Trump. E poi quelle foto compromettenti