“Harry, dove l’hai trovata?”. Il principino ha scoperto le carte: è lei la sua fidanzata. Ma sulla bella Meghan salta fuori un retroscena che manda in tilt Buckingham Palace: lavora nel porno. Ed è semplicissimo vederla “all’opera”: ecco dove “ammirarla”


 

Sono giorni che ormai non si fa altro che parlare di lei, anzi di loro, la nuova coppia dell’anno, formata dal principino d’Inghilterra Harry e dall’attrice americana Meghan Markle. Le loro foto sono veramente dappertutto ed è molto difficile negare che tra i due non ci sia una almeno una simpatia anche se, fino ad ora, nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati. Ma le chi è? A provare a spiegarlo è stato il Sunday Express. 35 anni, un matrimonio fallito, quello con il produttore Trevor Engelson. L’incontro con Harry è avvenuto in Canada, mentre lei era alle prese con set della serie tv mentre lui era impegnato nella presentazione degli Invictus Games. Una relazione a distanza, forse non facile, ma pare proprio che non sia un limite visto che, stando a quanto riporta “Oggi”, i due si vedono ogni settimana e non solo. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Inoltre, secondo i rumors in circolazione, il reale inglese sarebbe molto innamorato della bella attrice tanto da averla già portata a Kensington Palace per farle conoscere la famiglia ricevendo l’approvazione della cognata Kate. Ma il gossip non l’ha risparmiata. Meghan è infatti subito finita in mille e uno scandali. In primis è stata etichettata come “un’arrampicatrice sociale, egoista e superficiale” da sua sorella. Che bel rapporto, viene da dire. 

 

(Continua a leggere dopo le foto)








Poi è arrivata la bomba. Infatti, le scene di sesso in cui interpreta il ruolo di Rachel Zane nello show televisivo “Suits” sono diventate improvvisamente molto popolari sul sito per adulti Pornhub. Le immagini non lasciano molto spazio all’immaginazione. Meghan Markle infatti risulta essere nuda, o quasi, e quelle sequenze, andata in onda nel ormai da qualche anno, sono oggi molto ricercate tanto che sono state viste circa 41mila volte. Come ha reagito Meghan? Tutto tace, ha però preso la situazione di petto e, come una vera star, ha deciso di assumere una guardia del corpo.

Ti potrebbe interessare anche:  Il principe Harry non è più sulla piazza: cronache rosa impazzite, pian piano spuntano tutti i dettagli della storia d’amore con Meghan, eccoli. E adesso l’attrice ha deciso di rompere il silenzio: ”Sono così, quindi anche un po’ preoccupata”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it