“Stanno insieme, è tutto vero!”. Il principe Harry innamorato, i fan della famiglia reale in visibilio: ecco chi è la (bellissima) fortunata che ha fatto perdere la testa al fratello di William


 

Un nuovo amore dalle parti di Buckingham Palace. O almeno così sembrerebbe, stando agli scatenatissimi tabloid inglesi che parlano di un fidanzamento tra il principe Harry, 32 anni, e la 35enne attrice americana Meghan Markl. Ad annunciare per primo il nome della fortunata, poi ripreso dalle testate di tutto il mondo, è stato il Sunday Express che parla di fonti vicine alla famiglia reale. “Harry è felice come non lo era da molti anni” e ancora “Lui è totalmente cotto di lei, anche se hanno deciso di fare le cose con calma, un passo dopo l’altro”. Sempre secondo le voci, i due si vedrebbero ormai tutte le settimane e tra loro pare essere subito scattata la magia, anche se il fratello di William avrebbe preferito al momento evitare di dare in pasto ufficialmente ai giornali la loro relazione. I fan si sono ovviamente scatenati, e i profili della diva hanno subito triplicato i follower.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Meghan è diventata famosa in America per il ruolo di Rachel Zane in Suits. Al cinema invece l’abbiamo vista in Horrible Bosses e in Remember Me con Robert Pattinson. Inoltre, la star del cinema gestisce un sito in cui si occupa di cibo, viaggi, moda e bellezza. Con Harry condividerebbe anche il grande interesse per le missioni umanitarie.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






 



Come riportato dall’Hollywood Reporter, Meghan si sarebbe già sposata una volta nel 2011 con il produttore cinematografico Trevor Engelson, in Giamaica. Un matrimonio durato però soltanto un paio di anni. L’incontro con Harry, come ricostruito dal Sunday Express, risalirebbe allo scorso maggio quando i due si erano conosciuti in Canada.

”Quando ci hanno presentati l’ho scambiato per un cantante. Adesso il principe Harry mi scrive ma rispondo ai suoi sms anche dopo una settimana”. Due di picche per lo scapolo d’oro più famoso d’Europa proprio da lei… Chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it