Stanchi d’avere un fisico flaccido e insignificante? Ecco la soluzione. Muscoli in bella vista, pettorali, addominali e bicipiti perfetti. Un banchiere di 28 anni c’è riuscito in appena 4 mesi. Con un metodo infallibile, sostiene


 

Da secco da far paura, praticamente pelle e ossa, a super muscoloso, con un fisico da fare invidia e e in solo quattro mesi. Ci credereste mai? E a quanto pare non deve avere faticato nemmeno troppo questo banchiere 28enne, che ha voluto condividere con tutti il suo invidiabile risultato. Documentando passo per passo i miglioramenti. In solo 12 settimane. Nick Deakin, 28 anni, lavora in una banca d’investimenti a Londra. Ha documentato la sua sfida su The Spectator. Con l’aiuto di Andy Pilides, un istruttore di fitness, ha conseguito è riuscito in quello che molti si sognano dopo non mesi, ma anni di palestra. Ottenere un fisico perfetto. In tutto, il suo peso corporeo è aumentato da 2 chili, arrivando a 67.4. ma i risultati sono stupefacenti, con massa grassa calata dall’8 al 5,6%. E non ci sono scuse che tengano.

(Continua a leggere dopo la foto) 






Il troppo lavoro, poco tempo a disposizione. Lui è la prova che è possibile. I risultati sono impressionanti. Lui, come tanti altri nelle sue (precedenti) condizioni, riteneva che petto, braccia e addominali non fossero abbastanza muscolosi. Non voleva dimagrire, ma irrobustirsi. Così ha cercato l’aiuto di Andy Pilides, un istruttore di fitness specializzato in “trasformazioni”. Che gli ha risposto, si può fare. “I programmi di questo tipo – dice l’istruttore – sono in genere di dodici settimane.

 

(Continua a leggere dopo la foto) 






In questo periodo, un personal trainer lavora in palestra e anche fuori, per cambiare l stile di vita, con un adeguato programma di fitness”. Lo stesso sistema, più o meno, utilizzato da persone che vogliono dimagrire per le loro vacanze estive o arrivare in perfetta forma al matrimonio, ma sono sempre più utilizzati dai professionisti, possibilmente in possesso di una discreta quantità di denaro da investire e che vogliono ottenere un buon corpo in un breve lasso di tempo. Un fisico perfetto costa sudore e soldi. “Sorprendentemente – dice il banchiere – come ho scoperto, con relativamente poco tempo impegno, tre ore a settimana e un po’ d’attenzione al cibo, è possibile ottenere risultati sorprendenti”.

Ti potrebbe interessare anche: “Il mio corpo è molle e schifoso, sono una balena”. Passa tutto il suo tempo a mangiare e arriva a pesare 140 chili. È così grassa che deve comprare gli abiti nei negozi (taglie forti) per uomini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it