“È incinta, di nuovo!”. La stampa impazzita per la terza gravidanza in arrivo a Buckingham Palace: “Cicogna di nuovo in arrivo per Kate e William”. Ma è già polemica per un dettaglio: il nome del bebè


 

Un altro fiocco in arrivo per la famiglia reale? La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma stando a quanto riportato dalle principali testate internazionali l’attesa potrebbe essere meno lunga del previsto. Come scritto dall’Huffington Post, infatti, a susseguirsi in queste ore sono i rumors che riguardano la terza gravidanza della Duchessa di Cambridge: i media inglesi sono letteralmente scatenati e già scommettono addirittura sul sesso e sul nome del futuro nascituro. Le indiscrezioni infatti vogliono che la bella Kate sia in attesa di una femminuccia che, dopo George e Charlotte, dovrebbe chiamarsi Diana. Uno scoop davvero incredibile, qualora venisse confermato, con i fan delle vicende della Royal Family già in visibilio sui social network: impossibile d’altronde dimenticare la sfortunata madre del principe, scomparsa in un incidente stradale il 31 agosto del 1997.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

“Kate sa quanto Diana sia importante per William – si legge sempre sulle pagine dell’Huffington – e per tutti i cittadini di Inghilterra. Sarà il modo migliore per mostrare il loro affetto per l’icona di tale amata”. Voci di questo tipo non sono certo una novità, però, quindi è ancora presto per lanciarsi in commenti entusiasti.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


 

La presunta gravidanza finirebbe anche per togliere visibilità anche alla sorella di Kate, Pippa Middleton, che proprio in questi giorni sta pianificando la data del suo matrimonio con il compagno James Matthews. Un bebè in arrivo a Buckingham Palace potrebbe spingerla a rinviare il tutto.

“Pippa e il principe Harry si baciavano appassionatamente in bagno il giorno del matrimonio di Kate”, è stata proprio la duchessa a “pizzicarli”. Ma questo è il gossip dell’anno! Perché viene fuori solo ora? Ecco tutta la verità