Come il fratello. La sorella di George Michael trovata morta il giorno di Natale


Una coincidenza che lascia davvero sbalorditi. Nel giorno di Natale è stata trovata morta Melanie Panayiotou, la sorella di George Michael, lo straordinario artista deceduto proprio il 25 dicembre di tre anni fa. La donna aveva 55 anni ed è stata trovata priva di vita dalla sorella maggiore. Una volta giunta sul posto, quest’ultima ha fatto la scoperta che mai avrebbe voluto fare.

Melanie è stata ritrovata riversa a terra e la sorella ha immediatamente allertato i soccorsi, nella speranza che potessero ancora salvarla. Ma per lei non c’è stato nulla da fare ed i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. C’è un episodio un po’ strano che lascia però seri dubbi nella famiglia della donna. Quindi, la sua dipartita potrebbe avere dei lati oscuri. (Continua dopo la foto)








Secondo quanto appreso, a Natale la Polizia di New York ha ricevuto una telefonata che segnalava la morte di una donna sulla cinquantina d’età verso le ore 19.35. La zona coinvolta era un quartiere residenziale della città americana. I familiari della 55enne nutrono dei sospetti, come ha anticipato il ‘Mirror’. Saranno le indagini avviate dalle autorità a chiarire del tutto la vicenda. (Continua dopo la foto)








Non è circolata in queste ore nessuna ipotesi sulla scomparsa della sorella dell’artista. Non si sa quindi né se si sia trattato di un suicidio, né di una morte accidentale o di omicidio. Probabilmente sarà effettuata sul suo corpo un’autopsia per cercare di risalire alle cause del decesso. Per adesso alla famiglia di George Michael non resta che affrontare ancora una volta un terribile lutto. (Continua dopo la foto)

Il cantante, nato a Londra nel 1963, morì improvvisamente a 53 anni per un attacco cardiaco che lo colpì nella sua casa di Goring-on-Thames. La certezza sul perché della sua morte avvenne nel marzo 2017: dall’autopsia emerse che l’uomo ebbe problemi di cuore e steatosi epatica. Per colpa della lunghezza delle indagini, il funerale si svolse esclusivamente in forma privata il 29 marzo 2017 nella capitale inglese. Michael è sepolto all’Highgate Cemetery, nel nord di Londra, accanto alla tomba di sua madre. L’ultima apparizione pubblica di Melanie avvenne proprio nel giorno dell’estremo saluto al fratello, poi non si seppe più nulla di lei prima di poche ore fa, quando è stato comunicato il suo addio.

“È lei”. Barbara D’Urso, la notizia (bomba) inaspettata che mette in crisi persino Maria De Filippi. Carmelita gongola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it