“Foto hot col figlio di 5 anni”. Lo scandalo sessuale è davvero pesante e coinvolge personaggi ultimamente sotto gli occhi di tutti. Per lui non è la prima volta ma adesso


 

Sulla strada della Casa Bianca c’è un altro ostacolo per Hillary Clinton. E si tratta di uno scandalo sessuale che non riguarda il marito Bill ma la sua assistente personale Huma Abedin. La 40enne di origine indo-pachistana e di religione islamica (che i più maligni sostenevano essere vicina ai Fratelli Musulmani) ha dovuto cacciare in malo modo il marito Anthony Weiner. Lo scandalo, infatti, riguarda proprio lui, 52enne già fregato in passato dalle sue irrefrenabili passioni. Questa volta sono spuntate foto piccanti scambiate con una donna via Twitter.

Alcune di queste foto lo ritrarrebbero addirittura insieme al figlio di 5 anni avuto dalla Abedin, che ora giura: “Con Anthony continuerà il grosso legame per la crescita di nostro figlio, che è la luce della nostra vita”. Un disastro, insomma, sia dal punto di vista sentimentale che politico.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Donald Trump, l’avversario della Clinton nella corsa alla Casa Bianca, non ha perso occasione per commentare la vicenda: “Huma sta prendendo una decisione saggia. Conosco Anthony Weiner bene e lei starà molto meglio senza di lui. Mi preoccupo solo per il Paese. Hillary è stata noncurante e negligente nel permettere a Weiner di essere vicino ad informazioni altamente riservate. Chi lo sa cosa ha saputo e a chi lo ha riferito?”.




La coppia formata da Weiner e dalla Abedin ha già passato mesi complicati. Lui ha dovuto rinunciare – a causa delle rivelazioni hot di una sua amante prostituta – a due candidature a sindaco di New York.


Lei, diventata in breve tempo da segretaria ad assistente della Clinton e vice-capo ella sua campagna elettorale (con vista su importanti incarichi governativi in caso di vittoria) ha scontato il successo con insinuazioni maliziose riguardo al rapporto con Hillary. I più maliziosi sussurrano che più che il braccio destro ne sarebbe l’amante.

“Hillary Clinton? Una lesbica, piena di donne. E in passato…”. Le accuse choc contro la candidata alla Casa Bianca. Un libro che spaventa l’America

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it