Spiaggia macabra! Una coppia fa una passeggiata romantica (mano nella mano) ma quel momento magico si trasforma in un incubo. Vedono un pacco e quello che trovano dentro (e mai avrebbero immaginato) è davvero scioccante


 

Graeme e Jan Bickley sono una coppia neozelandese che ha deciso di concedersi una fuga romantica. Come tanti innamorati per un viaggio di questo tipo hanno scelto una meta da sogno, un vero paradiso: isole Fiji. Tuttavia i due innamorati non avrebbero mai pensato di ritrovarsi a vivere una situazione così drammatica e scoccante. Camminare sulla spiaggia, con le onde che si infrangono sui piedi, era l’unica cosa che speravano di trovare.

Ma per Graeme e Jan le cose sono andate molto diversamente e quello che doveva essere un sogno si è presto trasformato in un incubo.
(Continua a leggere dopo la foto)



 


I Bickley stavano camminando mano nella mano in riva al mare, erano sulla mitica spiaggia di Natadola, quando  – come riporta il Guardian – hanno notato un pacco verde e hanno deciso di aprirlo. Quello che hanno trovato all’interno li ha sconvolti.
(Continua a leggere dopo la foto)


Nel pacco verde hanno visto esserci una testa umana. Immediatamente i coniugi hanno deciso di chiamare la polizia che dopo avere effettuato i necessari rilevamenti ha collegato il rinvenimento della testa mozzata alla scomparsa di due persone Yuri e Natalia Shipulin. Si tratta di due pensionati di origine russa che vivevano sulle isole Fiji dal 2011 e di cui si erano perse le tracce ormai da settimane.
(Continua a leggere dopo la foto)


Potrebbe trattarsi quindi dei due pensionati, prima uccisi e poi fatti a pezzi. Le autorità locali hanno avuto questo sospetto a seguito di un altro macabri ritrovamento. Infatti, circa due mesi fa nei pressi della stessa spiaggia dove è stata trovata la testa mozzata erano stati rinvenuti dei resti umani, in particolare due piedi. Nella spiaggia di Natadola, che è considerata una delle più belle al mondo, delle squadre di polizia e sommozzatori hanno immediatamente iniziato una missione di perlustrazione per cercare altri indizi.

Ti potrebbe interessare anche: “C’era una testa mozzata a terra e sangue tutto intorno”. Non immaginerete mai dove è avvenuta la scioccante scoperta. Incredibile…