“Ipocrita”. Meghan Markle, scoppia la bufera. Le pesanti accuse arrivano da un membro della famiglia


C’è una nuova polemica ad agitare il Palazzo Reale. E stavolta, come d’altronde nella stragrande maggioranza dei casi, a essere protagonista è Meghan Markle. La moglie del Principe Harry è finita nuovamente nell’occhio del ciclone e il suo nome è tornato ad assediare le colonne dei tabloid inglesi e dei siti di informazione di gossip. Oggi però non centrano diete vegane o regole strane per il vicinato, centra la famiglia.

È tornato a parlare in fatti Thomas Markle, suo padre, che dopo mesi di silenzio è tornato a bomba sulla questione della figlia e, soprattutto, del nipote: “Credevo che con la gravidanza si sarebbe addolcita, invece non è stato così”. Un rapporto buio, difficilissimo, turbolento, che dura ormai da tantissimi anni e proprio non da cenni di cambiamento. Ma qual è stato il problema questa volta? Centra il piccolo figlio della coppia reale. Continua a leggere dopo la foto.



«Vorrei che mi mandassero almeno una foto di mio nipote – ha detto il padre di Meghan Markle – così potrei metterla in cornice accanto a quella che conservo di mia figlia. Non è quello che farebbe qualunque nonno? Eppure continuano a ignorarmi, ho mandato a Meghan una lettera attraverso il suo consulente finanziario di Los Angeles ma non so neanche se l’ha ricevuta». Le parole di Thomas sono state riferite in esclusiva al tabloid inglese Mail on Sunday. Uno sfogo durissimo e accorato che ha fatto il giro del web e della nazione. Continua a leggere dopo la foto.


“Si fanno passare per caritatevoli e pieni di buoni sentimenti – continua il padre della Markle – ma poi escludono completamente me e la nostra intera famiglia. Non ho mai neanche incontrato mio genero. Non poteva prendere un aereo e venire a chiedermi la mano di Meghan? A quanto sembra non ha problemi a prendere aerei privati”. Parole al vetriolo che fanno veramente male e che sconvolgono l’opinione pubblica inglese. Continua a leggere dopo la foto.


Stando a quanto riferisce il papà di Meghan Markle, lei e la famiglia reale lo avrebbero tagliato fuori per sempre dalla loro vita. Con lui anche il fratello e la sorella con i quali i rapporti sono praticamente inesistenti. Una brutta storia, insomma, che turba la quiete della famiglia reale.

“Balla tutto!”. Diletta Leotta, l’allenamento più sexy della storia: curve esplosive e lato b da urlo