Una tragedia incredibile! Costringe suo figlio a guardare mentre… Non immaginerete mai cosa ha fatto questo mostro. L’episodio è avvenuto in un famosissimo centro per vip…


 

Una donna di 30 anni è stata pugnalata a morte questa mattina dal marito nella loro casa di Saint George’s Hill. Inoltre l’uomo avrebbe costretto il figlio di appena 4 anni ad assistere alla tremenda scena. Il presunto killer avrebbe poi tentato il suicidio, ma sarebbe stato salvato in extremis e ora versa in condizioni disperate nell’ospedale della città.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il capo della polizia ha spiegato ai media britannici: “Le indagini sono ancora alle fasi iniziali e non siam quindi nella condizione di rivelare i dettagli. Quello che ci sembra certo è che si è trattato di una tragedia isolata, consumata in famiglia, e che quindi gli altri abitanti di Saint George non hanno nulla da temere”. Il timore era sorto perché nel villaggio sono soliti risiedere alcuni importantissimi vip inglesi, come i membri dei Beatless e dei Rolling Stones. Al momento il movente del delitto è ancora sconosciuto, l’unica cosa nota è che un bambino di appena 4 anni ha dovuto assistere al brutale assassinio di sua madre: una scena che non dimenticherà mai e che certamente avrà conseguenze gravissime sulla sua vita.

 

 

”Ora voglio solo morire”. Ecco cosa ha fatto in carcere Gabriele, il giovane accusato dell’omicidio di Gloria Rosboch