Si scattano un selfie di coppia prima di un importante evento,ma questi due ragazzi americani non sanno cosa accadrà di lì a poco alle loro spalle (foto da brividi)


 

Notate qualcosa di strano in questa foto? I ragazzi che l’hanno scattata di certo no! Per una giovane coppia del Colorado (Ali Marintzer e Charlie Bator), sono stati attimi di puro terrore, scorgere un gigantesco tornado alle loro spalle, mentre erano intenti a scattarsi le rituali foto prima del ballo scolastico.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il tornado come ha dichiarato Heidi Marintzer, mamma della ragazza, sembrava inizialmente essere un’innocua tromba d’aria pronta a trasformarsi di lì a poco in un gigantesco e spaventoso ciclone. Ma nonostante la minaccia che stava incombendo non sono mancati i momenti per immortalare l’enorme tornado e condividerlo in diretta con tutto il mondo.La ragazza, bellissima nel suo vestito del ballo di fine anno, non ha potuto resistere, e come tanti adolescenti ha voluto condividere quel momento con il mondo intero, tramite una foto e un video pubblicati su Snapchat. Il ciclone, che si è abbattuto verso le 18 nella cittadina di Wray, ferendo circa cinque persone, ha provocato una serie di danni minori a case e a terreni. Nonostante quella minaccia, il ballo alla Wray High School è stato comunque fatto, sebbene con un ritardo di 45 minuti, per la gioia di tutti i ragazzi. Il giorno seguente, tra trombe d’aria, grandine e venti forti, il ciclone hanno colpito altri stati come: Oklahoma, Kansas, Missouri, Arkansas, sebbene nessun danno è stato segnalato. Ma il sabato, un’altra serie di tornado hanno spazzato via tutta la parte orientale del Colorado, provocando diversi feriti lievi e danni a camper e edifici. E voi avreste mai scattato un foto con un tornado dietro alle vostre spalle? Noi di sicuro sappiamo una cosa: questi ragazzi hanno fegato da vendere!


 

 

Tornado distrugge una casa e seppellisce sotto le macerie due cani. Ecco l’operazione di salvataggio – VIDEO