“Ho molto di mia madre dentro. Ecco cosa voglio fare per lei”. A sorpresa, il principe Harry torna a parlare di Diana. E subito i fan si commuovono. Cosa ha detto il figlio di Lady D


 

“So che ho molto di mia madre dentro di me. Tutto quello che voglio fare è renderla incredibilmente orgogliosa. Passerò il resto della mia vita a provare a riempire quel vuoto il più possibile. E lo stesso farà William”. Queste le parole rilasciate dal principe Harry in un’intervista esclusiva per il magazine People, che ha dedicato al toccante racconto la sua copertina.

(Continua a leggere dopo la foto)



Come riportato sulle pagine dell’Huffington Post, però, Harry ha ammesso di non avere troppi ricordi di lei, 19 anni dopo la sua scomparsa. I due fratelli negli anni si sono lasciati andare raramente a commenti su Lady D. Una sorta di regola autoimposta alla quale alla fine, però, il principe ha deciso di venire meno.


 

“Quando è morta, ha lasciato un enorme vuoto, non solo per noi ma per moltissime persone in tutto il mondo. Se riuscirò a riempirne anche solo una piccola parte, il mio dovere sarà fatto” ha detto. Harry è attualmente impegnato in una serie di attività filantropiche, tra le quali la promozione degli Invictus Games, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio.


“Non ho molti ricordi della mia infanzia con mia madre – ha ammesso – Non dico mai: Ok, faccio questo perché sono sicuro che è ciò che mia madre vorrebbe che io facessi. Anche se, inevitabilmente, quando lo sto facendo penso: Sai cosa? Probabilmente l’avrebbe adorato”.

 

“Ma è morto davvero?” Il principe Harry si dispera dopo aver assistito con i suoi occhi a un tragico evento. E il popolo del web si commuove