“Ma tu diventerai mai re?”. Imbarazzo in casa Windsor. Alla fine, la domanda delle domande è arrivata. E il principe Harry, a sorpresa, risponde così (e non sono parole da poco)


 

La domanda, di per sé, è di quelle scomode. Ma neanche il più spinoso dei quesiti può scalfire la corazza reale di un principe, capace di mantenere calma ed eleganza persino nei momenti di imbarazzo. Ecco, allora, il video dell’incredibile botta e risposta tra Harry e un bambino di soli 9 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)








A raccontare la storia è la testata inglese Daily Mail: il reale era stato incalzato dal piccolo durante un’edizione speciale dei Game Changers di Sky Sport, girata alla scuola elementare di Lambs Lane a Wokingham. “Sarai tu il prossimo re?”. Attimi di panico in diretta, ma il fratello di William se l’è cavata alla grande.




“Questa è la domanda che tutti vogliono farmi, siamo onesti – ha detto Harry, senza esitare troppo – Sarete felici di sapere, che probabilmente non lo diventerò”. Tristan c’è rimasto un po’ male, e subito dopo ha preso la parola un’altra bambina, Madison di 10 anni, che ha aggiunto: “Voglio che Harry diventi re. È veramente bello, sarei tanto contenta di vederlo diventare re. E poi è divertente!”.

I ragazzini non sapevano della visita di un esponente della famiglia reale, e sono rimasti a bocca aperta al momento del suo ingresso nella scuola. Difficile, però, che il loro desiderio possa mai avverarsi: con la recente nascita della seconda Royal Baby, infatti, Harry è diventato il quinto nella scala di successione. Il trono, insomma, è ormai davvero un’utopia. I più piccoli, però, sembrano fare decisamente il tifo per lui, in barba a regole e tradizioni millenarie.

 

“Ma è morto davvero?” Il principe Harry si dispera dopo aver assistito con i suoi occhi a un tragico evento. E il popolo del web si commuove

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it