Si spogliano e… che spettacolo! Muscoli, ‘tartarughe’ e cuccioli: il calendario (molto hot) per una causa davvero speciale


 

Muscoli, cuccioli e tanto fuoco. Anche quest’anno, come ormai succede dal lontano 1993, i pompieri australiani si spogliano nel segno della beneficenza in favore degli animali in difficoltà, dei bimbi del reparto ustionati del Children’s Hospital Foundation Burns Unit e per raccogliere fondi per opere di carità. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Per averlo dovremmo aspettare ancora un po’, infatti il calendario è in lavorazione ma almeno desso possiamo avere qualche anteprima dell’edizione 2017 del famigerato Firefighters Calendar Australia. Protagonisti di quest’opera sui generis sono  giovani modelli molto particolari. Sono sicuramente attraenti e sexy e con quei cucioli in mando diventano automaticamente dolcissimi, e poi sono vigili del fuoco, supereroi in carne e ossa. Insieme a loro teneri cagnolini provenienti dai canili regionali, tutti adottabili. Quindi, per la gioia delle tantissime fan, sulla pagina Facebook ufficiale del calendario sono già presenti alcuni scatti tratti del dietro le quinte, vera e propria calamita di ‘like’ e condivisioni. Ad oggi la pagina piace a quasi 81mila persone e ci sono tutte le indicazioni del caso, tra cui il sito internet, dove poter comprare le vecchie edizioni e dove poter veder il video veramente hot, che vi consigliamo proprio di vedere!

 

“Contadine nude con dei vegetali”, il calendario per comprarsi un’azienda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it