Altro che diamanti! La duchessa Kate compie 34 anni e il principe William la stupisce con un regalo ”pazzesco”: ecco cose le ha regalato per il compleanno (esagerato!)


 

Kate Middleton si prepara a festeggiare il suo compleanno numero 34. Cade oggi, infatti, l’anniversario della nascita dell’ex commoner Kate, la donna che ha stregato gli inglesi, prendendo il posto di Lady Diana nel loro cuore. E suo marito William ha deciso di stupirla: le ha regalato un concerto di Adele privato. Non è stata un’impresa semplice da realizzare. William e il suo staff hanno lavorato per mesi al fine di poter fare in modo che la cantante dei record riuscisse a ritagliarsi uno spazio all’interno del suo tour per fare una sorpresa alla Middleton. Dopo settimane di organizzazione, Adele avrebbe addirittura modificato le date dei suoi spettacoli pur di accontentare i reali britannici.

(Continua a leggere dopo la foto)







Per Kate si tratta di una sorpresa molto gradita: Adele è tra i cantanti più amati e venduti al mondo, una vera e propria star del panorama musicale che la Duchessa di Cambridge ammira da sempre. Il 34esimo compleanno della Middleton ruoterà, quindi, intorno a questa sorpresa speciale ma, anche negli anni scorsi, Kate aveva fatto in modo di rendere l’anniversario della sua nascita speciale. Figlia di genitori che hanno fondato la loro fortuna economica proprio su una società che vende per corrispondenza articoli per le feste (questa è una delle tante curiosità sulla vita della moglie di William), la Middleton adora i party. Anche negli anni scorsi, da incinta, si è sempre premurata di organizzare qualche festa intima affinché il suo compleanno non passasse inosservato.

Ti potrebbe anche interessare Kate Middleton, pare che la Duchessa abbia un grosso segreto e pare che lo abbia rivelato alla famiglia proprio durante il periodo natalizio. Ci crediamo? Mmmmm…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it