“Pronto Harry, sono io”. Oddio! La ex fidanzata Chelsy chiama il principe. Davvero emozionante


 

Tra i tanti volti che hanno animato il giorno dei giorni, il Royal Wedding, ce n’è uno che ha fatto il giro del mondo, animando meme sui social e scatenando l’ironia degli utenti. Tra una star e l’altra in passerella per il matrimonio di Harry e Meghan, infatti, era presente anche Chelsy Davy, la biondina ex fidanzata del principe con il quale è sempre rimasta in buoni rapporti al punto da finire nella lista degli invitati, con buona pace della sposa forse non troppo felice di quella presenza. Come raccontato dal Daily Star, poco prima che il figlio di Lady Diana pronunciasse il fatidico sì dando l’addio per sempre al ruolo di scapolo d’oro del Regno Unito, proprio la vecchia fiamma avrebbe telefonato al fratello di William. Una lunga conversazione, lontano da orecchie indiscrete, il cui contenuto è venuto a galla solo oggi. No, non preoccupatevi: niente tentativi di convincere il futuro marito a un dietrofront degno della fantasia del miglior romanziere. Il dialogo tra i due è stato piuttosto dolce e molto toccante, commuovendo anche i tanti utenti che in queste ore hanno commentato la notizia. (Continua a leggere dopo la foto)



Chelsy negli anni è rimasta infatti sempre legata a Harry, trasformandosi col tempo da fidanzata a sincera amica pronta a consigliare il principe nei momenti più difficile. Un ruolo che però, ora che l’ex si è sposato, non potrà più ricoprire, visto che ulteriori contatti tra i due finirebbero per gettare ombre sgradite alla famiglia reale. Consapevole di dover fare un passo indietro, la ragazza ha così chiamato Harry per un toccante addio, augurandogli il meglio per il suo futuro e ringraziandolo per tutti i momenti belli passati insieme. Stando a un amico di Chelsy, che ha raccontato il tutto al Daily Star, a un certo punto sono anche sgorgate sincere lacrime. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Il tutto è andato in scena poco prima della cerimonia. Chelsy a fine conversazione era un fiume in piena, commossa e visibilmente emozionata, al punto da valutare l’idea di non andare più al matrimonio per paura di scoppiare nuovamente in lacrime e attirarsi attenzioni indesiderate da parte degli onnipresenti fotografi. Alla fine però si è fatta forza e ha mantenuto l’impegno preso con Harry, che le aveva chiesto di non mancare. La ragazza, 32 anni, era stata legata a Harry per sette anni, dal 2004 al 2011. Dopo la separazione erano sempre rimasti in contatto, incontrandosi anche spesso.

“E quello?”. Nozze Harry, il dettaglio di David Beckham che è sfuggito a tutti. Ci sono le foto…