“Mi sposo!”. Pubblica una foto ma le sfugge il dettaglio hot e diventa famosa in rete


 

Ci sono momenti che vanno condivisi a tutti i costi con il resto del mondo, quello virtuale ovviamente, per mostrare ad amici e parenti la nostra gioia di fronte a un grande evento. Come può mancare, in cima alla lista o quasi, il giorno di una promessa di matrimonio? Ecco, allora, che la giovane protagonista di questa bizzarra vicenda raccontata sulle pagine del Daily Star non si è fatta sfuggire l’occasione di ammaliare i suoi follower con un breve video in diretta in cui faceva risplendere lo sfavillante anello ricevuto per l’occasione dal fidanzato, al quale ovviamente aveva subito detto sì tra le lacrime. Fin qui tutto bene. I problemi sono iniziati di lì a poco, però, per la precisione quando la giovane, con il telefonino in mano e il cuore in gola, non si era resa conto di aver fatto vedere un po’ troppo agli utenti che la stavano seguendo, i quali hanno potuto assistere a un breve quanto esplicito spettacolino a luci rosse senza nemmeno dover pagare il biglietto. Le disavventure di questa sfortunata, promessa sposa hanno fatto ovviamente il giro del mondo. (Continua a leggere dopo la foto)



Sì perché la ragazza, la cui identità non è stata rivelata ma che vive a Los Angeles in California, era intenzionata a pubblicare soltanto uno scatto del prezioso appena ricevuto in dono non accorgendosi, invece, di aver avviato un breve filmato. Così, convinta di aver ormai portato a termine l’operazione, ha alzato il telefonino inquadrando il compagno completamente nudo, con il pene in bella mostra, e mostrando le sue grazie al popolo della rete. Inutile dire che la scena ha catturato l’attenzione degli utenti molto più della notizia di un matrimonio in arrivo. A testimoniarlo, la valanga di commenti sarcastici subito piovuti nell’etere. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Congratulazioni, è davvero… Grosso!” scrive così un follower della ragazza, alludendo ovviamente più ai genitali del fidanzato che all’anello sfarzoso in primo piano. “Non vedo l’ora di vedere la faccia che farà lui quando si accorge di essere diventato famoso” aggiunge un altro, evidentemente amico della coppia. Una gaffe sicuramente imbarazzante ma che ha sicuramente avuto anche i suoi risvolti positivi: la sequenza, condivisa un numero impressionante di volte, ha totalizzato la bellezza di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni. Tra una risata e l’altra, ci sono scappati anche gli auguri di un felice (e prospero) matrimonio.

“Ma che roba…”. Sempre più uomini lo fanno al loro pene: la nuova tendenza boom