“Ecco cosa succederà all’Italia il 23 marzo 2016, sarà terribile”: la profezia della Madonna di Anguera che sta terrorizzando tutta la nazione


 

Si potrebbero tradurre in questo modo i tanti messaggi profetici della Madonna di Anguera: “L’Isis attaccherà Roma, il 23 marzo 2016″. Questo il sunto dell’ultima profezia, un messaggio ai fedeli, con tanto di data. La profezia è stata riportata anche nell’ultima puntata di Mistero, in onda su Italia Uno. Da 27 anni, la Madonna appare ad Anguera (Bahia, in Brasile) a Pedro Régis, dettando messaggi per tutta l’umanità.

(continua dopo le foto)




I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile. Ecco i testi delle profezie riguardanti Roma e i possibili attacchi. Messaggio n. 2.975 del 23/03/08: “Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare”. Una profezia precisa, solo il tempo, e speriamo la santa si sbagli, ci potrà dire la verità su questa data.

 

Ti potrebbe anche interessare: “Ho contattato personalmente 40 paesi. Siamo in guerra e non possiamo più aspettare”. Il Pentagono lancia la sfida all’Isis e avverte Putin: faccia la sua scelta…