“Parlo tanto di ca*** ma poi, a letto…”. Ma non potevi dirlo in altro modo? Attrice famosa, giovane, desiderata da tutti, eccola aprirsi per la prima volta e raccontare com’è, davvero, la sua vita sotto le lenzuola. Non risparmiando dettagli molto intimi che coinvolgono anche illustri fidanzati


 

Un sex symbol assoluto, per la quale gli uomini vanno pazzi e che è entrata di diritto nel loro immaginario erotico. E però anche una star che, nonostante la bellezza e l’inevitabile schiera di corteggiatori che puntualmente le si propongono, non pare andare troppo d’accordo con la vita sotto le lenzuola. Dalla quale, udite udite, pare piuttosto tenersi molto alla larga, terrorizzata alla sola idea di contrarre delle pericolose malattie veneree. Di chi stiamo parlando? Dell’apprezzatissima Jennifer Lawrence, che ha raggiunto la fama internazionale interpretando il ruolo di Mystica nella saga degli X-Men ma che in realtà ha una lunghissima carriera alle spalle, con tanto di nomination all’Oscar arrivata già in giovanissima età ai tempi della sua partecipazione all’acclamato Un Gelido Inverno, prima di proseguire le sue incursioni nel mondo del fantasy nell’epopea The Hunger Games della quale è stata protagonista assoluta.  A breve in sala con Red Sparrow, la star ha infatti ammesso di essere terrorizzata da germi e possibili contagi di ogni tipo. (Continua a leggere dopo la foto)



In una recente intervista al The Sun, la Lawrence ha inoltre ammesso di aver costretto alcuni suoi partner del passato a sottoporsi a continui test per le malattie veneree. E tra i suoi ex ci sono il regista Darren Aronofsky e il frontman dei Coldplay Chris Martin, che a quanto pare hanno dovuto convivere  con questa sua ossessione. “Se ripenso alla mia vita sessuale passata, non è stata poi così attiva. A parole posso sembrare una che parla tanto di cazzi, ma nei fatti non sono così disinibita”. Insomma, Jennifer non c’è andata proprio in punta di piedi nel raccontare le sue peripezie amorose, confessando di essere molto spaventata all’idea di avere rapporti sessuali e per questo spesso di finire per tirare il freno a mano. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“È passato molto tempo dalla mia ultima volta, adesso sono single, anche se mi piacerebbe avere una nuova relazione”. Durante l’intervista ha rivelato anche piccanti dettagli sulla prima scena di nudo girata nel suo ultimo film e in particolar modo sul disagio di mettere in mostra il proprio corpo senza filtri davanti alle telecamere: “Ero terrorizzata da come sarebbero apparsi i miei capezzoli. Me la sono presa con lo staff quando mi sono accorta che la temperatura sul set era troppo alta e me li avrebbe fatti apparire giganti!”.

“Io vecchio? Faccio sesso 4 volte a settimana”. Barbara D’Urso a bocca aperta di fronte alle parole dell’attore italiano, 82 anni, che in presenza della compagna svela i dettagli della sua vita (a quanto pare intensissima) sotto le lenzuola. Alla faccia della terza età…