“Questo è il re degli scemi”. Il ragazzo che ha fatto impazzire il web: sale in ascensore e, sotto gli occhi delle telecamere, ecco che combina. Le sue disavventure (comiche) già diventate virali


 

Rimanere chiusi in ascensore, con i macchinari bloccati che non ci mandano né su né giù e le porte bloccate, è un incubo capace di far mancare l’aria a molti di noi soltanto al pensiero. Immaginate la sensazione di paura mista a imbarazzo che deve aver allora provato questo ragazzo, non troppo educato e per nulla brillante, che non solo si è trovato intrappolato contro la sua volontà, ma aveva anche da poco fatto pipì all’interno della cabina. A raccontare la bizzarra vicenda, che ovviamente ha scatenato l’ilarità del web, è Metro: come si vede nelle immagini catturate dalle telecamere di sicurezza, il giovane si è abbassato la zip e ha iniziato a urinare contro i pannelli di un ascensore già malfunzionante, orientando il getto su e giù per divertimento. Poi, una volta finito di espletare i suoi bisognini, la brutta sorpresa. Le porte, una volta raggiunto il piano desiderato, non si sono aperte e come non bastasse ecco saltare anche le luci, lasciandolo così completamente al buio, incapace di uscire o chiamare aiuto. (Continua a leggere dopo la foto)



Tutto è successo, come specificato dalla testata britannica, a Chongqing, in Cina. Nella sequenza si può intuire come il giovane sia stato improvvisamente vinto dal panico, iniziando a premere senza sosta i tasti dell’ascensore immobile. Tasti sui quali, tra l’altro, aveva urinato poco prima, probabilmente per fare uno scherzo a chi sarebbe successivamente entrato all’interno. Alla fine, nonostante il giovane non sia riuscito a dare l’allarme, in suo soccorso sono comunque arrivati i pompieri, allertati da un inquilino dello stabile che si è accorto del guasto. Il giovane se l’è cavata senza ferite, a parte quelle, ovviamente, per il suo orgoglio. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Stando a quanto ricostruito dai soccorritori stessi, che hanno visionato successivamente le telecamere di sicurezza, proprio l’urina del giovane potrebbe aver causato un corto circuito all’interno dell’ascensore, già vecchio e non troppo affidabile, facendo scattare la trappola. Spietati, come sempre, i commenti degli utenti in rete: “Quando si dice essere un vero genio…” commenta divertito un internauta. “Ecco cosa succede quando confondi l’ascensore con il water” gli fa eco un altro.

‘’Ciao mamma’’. Esce a fare una passeggiata con la baby-sitter ma, appena le porte dell’ascensore si chiudono, là dentro succede di tutto. Il video choc sta indignando il mondo. È molto forte, perciò evitatelo se siete persone estremamente sensibili