Eccitati al massimo decidono di fare sesso in auto. Ma l’epilogo è atroce. Si appartano di notte e trovano il loro piacere. Poi però la distrazione di un attimo costa loro molto cara: “Ecco come li abbiamo ritrovati, un incubo”


 

Un luogo appartato per trovare un po’ di intimità. Un’automobile in cui trascorrere delle ore felici. Tutto questo fa da sfondo a una vicenda molto triste che ha avuto una fine molto diversa da quella che la coppia in questione aveva programmato. Una notte di passione si è così trasformata in una terribile tragedia per un uomo e una donna tedeschi. Secondo le ricostruzioni, i due sarebbero infatti rimasti soffocati dai gas nocivi sprigionati dalla loro auto dopo aver acceso il motore della stessa vettura per scaldarsi mentre facevano sesso. Un’accortezza adottata per tenere accesa l’aria calda, per non sentire freddo. I corpi nudi di un uomo di 39 anni e una donna di 44 anni sono stati scoperti dalla polizia in un garage chiuso nella città di Bottrop, nella regione Reno-Westfalia, in Germania settentrionale. Probabilmente la coppia si è addormentata con il motore acceso e lentamente sono scivolati dal sonno alla morte. Un tragico incidente, un finale disatteso e triste per i due amanti che non avrebbero mai immaginato di terminare così i loro giorni. (continua dopo la foto)



Secondo gli investigatori – riferisce ‘The Sun‘ -, nessuno avrebbe notato che il motore dell’auto era stato lasciato acceso da ore dietro il cancello di metallo del garage che si trova dietro un edificio commerciale. Le ricerche della coppia sono state avviate dopo che la famiglia dell’uomo ne ha denunciato la scomparsa dopo essersi accorta che il 39enne era irreperibile da diversi giorni. Nel frattempo, le forze dell’ordine locali avevano anche avviato un’indagine sull’improvvisa sparizione della donna. La polizia ha confermato che non ci sarebbero prove di alcun crimine. Verranno comunque effettuate le autopsie sui corpi delle vittime e dei test per determinare i livelli di anidride carbonica nel sangue della coppia. (continua dopo le foto)


 


 


“Al momento tutte le prove indicano che si è trattato di un tragico incidente. Per provare a rispondere a tutte le domande, il pubblico ministero ha ordinato che venga eseguita un’autopsia sui corpi” ha chiarito un portavoce della polizia. Eventi del genere non sono rari. Molti infatti ignorano quali effetti possano avere i gas di scarico di una vettura in moto per molte ore. In altri casi invece abbiamo sentito di persone che hanno deciso di proposito di togliersi la vita inalando il monossido fuoriuscito dal tubo di scappamento della vettura, ma ovviamente questo triste epilogo era fuori programma per la coppia tedesca.

Ti potrebbe interessare anche: “Ho il cancro”. L’annuncio choc del noto attore lascia il pubblico impietrito. “Spero di avere a disposizione ancora qualche anno su questo pianeta”, dice con molta serenità. Ha scoperto di essere malato durante una semplice visita di routine. Straziante