“Non lo toccate, date l’allarme”. Paura per il principe Harry e la sua Meghan. Un pacchetto misterioso indirizzato ai futuri sposini genera il panico. L’intervento della sicurezza, l’apprensione dei tanti fan della famiglia reale. Tutti gli aggiornamenti sull’accaduto


 

Un pacchetto misterioso indirizzato al principe Harry e alla sua fidanzata Meghan, prossima all’ingresso ufficiale nelle schiere della famiglia reale con un matrimonio ormai fissato per il 19 maggio e attesissimo dalla popolazione britannica. E che ha fatto subito scattare l’allarme per il suo contenuto, con la paura che una volta giunto ai destinatari avrebbe potuto mettere seriamente a repentaglio la sua salute. Arrivata a Kensington Palace e indirizzata proprio ai due futuri sposini, la missiva era infatti riempita di una strana polvere bianca che ha fatto temere il peggio. Subito sono così scattate le misure di emergenza per il sospetto della presenza di antrace all’interno, con gli addetti alla sicurezza a far scattare i protocolli del caso. La notizia si è subito diffusa sui social inglesi, come sempre molto attenti alle vicende che riguardano gli inquilini di Buckhingam Palace, e non ha mancato di spaventare i sudditi affezionati alla dinastia Windsor. Per fortuna, però, il tutto si è rivelato come il più classico dei “falsi allarmi”, facendo tirare un bel sospiro di sollievo. (Continua a leggere dopo la foto)



Meghan e Harry, in questo momento impegnatissimi nell’organizzazione della cerimonia che sarà seguita da tutto il mondo con grande attenzione, sono stati avvisati dell’accaduto solo successivamente dagli agenti, una volta che la polvere si è rivelata totalmente inoffensiva. Forse uno scherzo di cattivo gusto, arrivato però in un momento particolarmente critico in tema di sicurezza, con diverse cellule terroristiche a lanciare minacce basate proprio sull’utilizzo di antrace, la famigerata polvere bianca capace di trasmettere una rara quanto pericolosa infezione batterica, nei confronti di alcune personalità di spicco del mondo anglosassone. A riportare la notizia è il Daily Star. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Le autorità hanno comunque fatto sapere di aver aperto un’indagine per risalire all’identità della persona che ha spedito la lettera, così da poter procedere a ulteriori verifiche e chiarire le dinamiche dell’accaduto. Nel frattempo il principe e la sua bella fidanzata, che pare riscuotere grande successo presso la popolazione inglese, si preparano a diventare protagonisti di un film, già annunciato, che porterà in sala il loro amore. Romanzandolo quel poco che basta, visto che come nel caso dell’unione tra Kate e William già si parla di una vera e propria favola contemporanea.

“Ecco come chiameranno il terzo royal baby”. William e Kate, le voci corrono. Manca poco al lieto evento ormai e, matrimonio di Harry e Meghan a parte, occhi puntati sul parto della duchessina. E sul nascituro, ovviamente…