Ha appena due anni ed è già una star. Il principino George batte un nuovo record: è la prima volta che accade qualcosa di simile… Ne saranno felici mamma Kate e papà William


 

Ha poco più di due anni ed è già un mito. Il piccolo principe George, nato nell’estate del 2013 è sicuramente il bambino più amato di tutto il Regno Unito. Il primogenito di William e Kate Middleton è diventato protagonista di una particolarissima competizione, ovvero una gara di torte artistiche.

(Continua dopo la foto)








Una pasticciera dilettante ha vinto la medaglia d’oro della Cake International competition di Birmingham con una perfetta replica in pan di Spagna del principino George a grandezza naturale. A riportare la notizia è stata l’agenzia AdnKronos. I numeri per la realizzazione della torta sono tutt’altro che irrilevanti, visto che si tratta di un’opera per niente di facile realizzazione.

Per portare a termine il raro esempio di ingegneria gastronomica, alta 91 centimetri, la 29enne Lara Mason ha impiegato nientemeno che 30 ore di lavoro, così come racconta anche la Bbc. La Mason, che ha documentato tutto il processo di costruzione sulle pagine social, non è nuova a questi tipi di esperimento: ha già vinto in passato altre medaglie d’oro con delle torte raffiguranti l’attrice Jennifer Lawrence e Johnny Depp nel suo ruolo da Jack Sparrow.

Ti potrebbe interessare anche: George, il principino felice col sorriso da monello conquista il web (e i futuri sudditi)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it