È sempre stato un uomo tutto d’un pezzo, ma stavolta William dice qualcosa che lascia il mondo senza parole. E quella voce, emozionata, ricordando proprio lei, fa commuovere tutti. La magia di quella donna è senza fine…


 

William d’Inghilterra fa commuovere. Durante la cena di gala organizzata in occasione del 21° anniversario del Child Bereavement UK, arrivato non accompagnato dalla moglie, Kate Middleton, durante il suo discorso, ricordando Lady Diana, ha detto: “Quello che mia madre capì all’epoca, e che io capisco adesso, è che il lutto è l’esperienza più dolorosa che un bambino o un genitore più sopportare. Quindici anni fa sono stato onorato di essere scelto come patron per il continuare il lavoro di mia madre. Era determinata ad aiutare chi avesse bisogno e sarebbe veramente fiera di vedere cosa ha raccolto in questi anni la Child Bereavement UK”.

(continua dopo il video)

 

E’ raro che William d’Inghilerra parli apertamente di Lady Diana, stavolta è stato orgoglioso di poterlo fare alla cena di gala e durante il discorso emozione e commozione sono trapelate dalla voce del principe 33enne. Non poteva essere altrimenti. Lui stesso ha provato il dolore per il lutto familiare, quando ha inaspettatamente perso la madre, scomparsa in un tragico incidente stradale il 31 agosto 1997 a Parigi.

Ti potrebbe anche interessare: “Cosa vorresti per i tuoi 40 anni?”, chiede la giornalista a Kate Winslet. Lei risponde e spiazza tutti così. La sua richiesta? No, non è un anello di diamanti







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it