“Hai il pene piccolo…”. Lui star amatissima della tv riceve una bordata non da poco. Pubblica delle sue foto sui social e il web si scatena con delle critiche ferocissime. Quello che si vede nelle immagini è esplicativo e più di qualcuno non ha gradito


 

È una star della televisione canadese con la sua trasmissione sulla caccia. Ma stavolta ha passato il segno. È probabile che Steve Ecklund, star televisiva dell’emittente canadese WildTV, avesse messo in conto commenti negativi e anche qualche insulto dopo la sua ultima impresa multimediale. Sicuramente non pensava che a guidare le dure critiche sul web ci sarebbe stata addirittura Laureen Harper, ex First lady del Paese nordamericano e moglie del politico conservatore Stephen Harper: la 54enne ha giudicato “schifosa” la cattura e la successiva “cottura in padella” di un esemplare di puma durante una battuta di caccia organizzata nella provincia di Alberta da parte del popolare conduttore. Cosa ha fatto? Ha prima ucciso un puma e poi lo ha cucinato per i suoi fan sul web. Così su di lui si è abbattuta una bufera, e a guidare l’indignata protesta sui social media è stata appunto la ex first lady Laureen Harper. Tutto è nato attraverso il profilo Facebook del protagonista della trasmissione The Edge dove ha pubblicato su Facebook na serie di foto in cui mostra la carcassa di un puma catturato durante la caccia legale, organizzata dal primo dicembre nel territorio canadese per i prossimi tre mesi. (continua dopo la foto)




Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Tra le immagini compaiono anche alcuni scatti in cui si vedono pezzi di carne cucinati, accompagnati dalla didascalia: “Dalla terra alla tavola nello stesso giorno”. Immediatamente sono arrivate sul profilo del conduttore una valanga di critiche, che deploravano l’impatto della caccia sulla fauna selvatica: “La natura non ha bisogno di persone come te per uccidere i grandi predatori – scrive un utente -. Già ha il suo equilibrio”. Sebbene non siano mancati gli attestati di stima dei cacciatori che hanno lodato “l’impresa superba di Steve” e ricordato che in Canada “il puma non è un animale in via d’estinzione”, a farla da padrone in tv e sui social è stato il duro commento dell’ex First lady canadese. (continua dopo le foto)





 


“Che impresa disgustosa – ha tuonato su Twitter Laureen Harper – inseguire un puma con i cani finché questi non sono esausti, poi abbattere l’animale che è messo alle strette, spaventato e stanco… chi fa una cosa del genere deve senza dubbio compensare qualcosa di grave, si può spiegare solo per compensare un pene piccolo..”. Poi in un altro tweet Laureen Harper ha dichiarato di essere una discendente di cacciatori e pescatori, ma ha tagliato corto: “Uccidere per divertimento mi fa star male”.

Ti potrebbe interessare anche: Era diventato famoso per essere un ‘grande’ cacciatore di elefanti, leoni e leopardi che ammazzava per divertimento. Oggi, è arrivata la notizia terribile: ecco cosa è successo all’uomo che ha sfidato la natura