C’erano proprio tutti, al battesimo del piccolo Nicolas… E una invitata speciale ha stregato tutti… Capito chi sono?


 

Un giorno davvero speciale, non c’è che dire. E tutto per un battesimo. Ma non certo un battesimo qualunque, un battesimo speciale, di un bimbo che un giorno… Beh, non possiamo rovinarvi la sorpresa proprio adesso…

(Continua a leggere dopo la foto)



Un battesimo speciale, sì: è stato quello di un membro della famiglia reale svedese, ovvero quello del secondogenito della principessa Madeleine di Svezia e del marito banchiere Christopher O’Neill. Insieme ai genitori del piccolo, entrambi al settimo cielo, era presente anche tutta la famiglia reale svedese che ha festeggiato il gran giorno del principino Nicolas Paul Gustaf. Il piccolo, nato il 15 giugno, è il sesto in linea di successione al trono, e il secondogenito della principessa Madeline e del banchiere newyorkese. Siete curiosi di conoscere i dettagli? La cerimonia si è tenuta nella cappella del castello di Drottningholm. Al termine di essa, la principessa Madeleine e O’Neill hanno presentato ai sudditi e ai fotografi Nicolas. La famiglia reale era al gran completo: re Carlo XVI Gustavo di Svezia e la regina Silvia, la principessa Vittoria incinta con il marito Daniel Westling e la figlia Estelle e il principe Carlo Filippo in alta uniforme con la moglie Sofia Hellqvist che, in rosso, ha stregato tutti.

Leggi anche: Allora è proprio amore! Da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati: prima le foto e i messaggi hot sui social e adesso… Ecco l’ultimo gesto estremo di questa coppia (vip)