Al nono mese di gravidanza va a teatro a vedere il suo comico preferito. A un tratto succede qualcosa di assurdo al quale, davvero, si fa fatica a credere. Ecco cosa accade alla donna


 

Lo spettacolo doveva essere divertente al punto da spingere il piccolo che portava in grembo ad  uscire prima del tempo. Succede a Londra, dove una donna, Cara Brown incinta di 8 mesi, stava assistendo insieme al fratello e ad altri due amici ad uno spettacolo del comico Michael McIntyre. Tante sono state le risate che, circa a metà dello show, a Cara si sono rotto le acque. Poche ore più tardi è nata sua figlia. La neo mamma non ha perso tempo e su facebook ha commentato l’avvenimento: “Spero che questa fotografia arrivi a Michael McIntyre. Questa bambina è la conseguenza delle risate dello spettacolo di qualche sera fa a Londra”. Un pensiero anche per lo staff della O2 Arena, che ospitava l’appuntamento: “Non posso che ringraziare il personale in servizio al teatro O2 di Londra per essersi presi cura di me”.








Ti potrebbe interessare anche: Durante il pranzo del loro matrimonio fa sedere la moglie in mezzo alla pista e le regala qualcosa che vi lascerà senza parole (e sbellicare dalle risate)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it