“Vi piacciono le mie nuove tette?”. L’ex concorrente del più hot Grande Fratello di sempre si è scatenata


 

I fan avevano imparato a conoscerla e amarla tempo fa, quando aveva varcato la soglia della porta del Grande Fratello inglese, l’originale Big Brother, per prendere parte a uno dei reality più seguiti e imitati al mondo. Lei, la 49enne Lisa Appleton, era infatti riuscita fin da subito a fare breccia nel cuore degli spettatori per quei modi di fare un po’ troppo sopra le righe ma anche genuini che le avevano permesso di raggiungere un’immediata fama che persiste ancora oggi, con tantissimi follower a incoraggiarla sui social durante ogni momento delicato della sua vita. Ecco, allora, che la vecchia inquilina della casa più spiata al mondo ha deciso di tornare alla carica con delle foto molto, molto esplicite che la mostrano subito dopo aver affrontato un’operazione chirurgica per la riduzione del seno, troppo grande e “minato” da un problemino che alla diretta interessata stava particolarmente a cuore: una delle due mammelle era infatti più grande dell’altra, in maniera piuttosto evidente, particolare che la faceva sentire brutta e poco attraente una volta sfilato il reggiseno. Per festeggiare l’intervento riuscito alla perfezione, eccola allora protagonista di un inedito servizio fotografico che ha fatto il giro della rete in pochissime ore. (Continua a leggere dopo la foto)






Negli scatti ecco allora Lisa aggirarsi per un bosco, tra tronchi e foglie, con addosso soltanto un perizoma striminzito, mostrando generosamente all’obiettivo il risultato di tanta fatica sotto i ferri senza alcun pudore. Non proprio una novità, considerando che la Appleton aveva ammesso in passato di avere un debole per i servizi osé, quelli che la costringevano a sfilarsi la biancheria intima e rimanere nuda o quasi sotto l’occhio del fotografo. “Purtroppo non potevo più rimandare l’appuntamento con il chirurgo – ha spiegato la donna sulle pagine del Sun – dopo aver preso e poi perso peso in maniera continua nel corso della mia vita, mi ero ritrovato con un seno due taglie più grande dell’altro, sembrava quasi non appartenessero nemmeno alla stessa persona, tanta era la differenza. Non mi sentivo più a mio agio, ora le cose vanno decisamente meglio”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

“Le mie mammelle sono perfettamente identiche e sono più piccole, più graziose. Mi piacciono da morire”. Lisa ha poi confessato che questo potrebbe essere solo il primo ritocchino di una serie: “Ho quasi 50 anni, non vedo cosa ci sia di male a sottoporsi a qualche operazione per mantenere il proprio corpo bello e soddisfacente. Non voglio rassegnarmi a sentirmi brutta sotto il peso dell’età che avanza, voglio vedermi allo specchio e pensare: Wow, che bomba!”. Lisa era finita sulle pagine dei giornali anche mesi fa quando, senza curarsi delle attenzioni dei passanti, era stata avvistata fuori casa a gettare l’immondizia in un cassetto coperta a malapena da una vestaglia, con il lato b in bella mostra. Lei, al solito, non pareva averci fatto nemmeno troppo caso.

Alla faccia dell’età (e delle critiche di certi maligni): a 47 anni la bella vip posa in topless per una nota rivista, pubblicando poi gli scatti in rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it