9 figli da crescere insieme al marito, una famiglia allegra e numerosa che le riempe la vita. Ma un giorno queste donna scompare nel nulla, senza lasciare tracce


 

Una famiglia bella e numerosa, con ben nove (sì, nove) bambini ad animare la casa e un marito che la amava tanto. Di colpo, però, ecco che Heidi Hepworth, 44 anni, è sparita nel nulla, abbandonando tutto e tutti. Dietro quella scomparsa misteriosa, però, non c’era nessuna tragedia improvvisa, ma una realtà ben diversa e molto più assurda: l’amore scoppiato all’improvviso per un uomo conosciuto in rete, più giovane di lei di 12 anni, con il quale aveva deciso di coronare il suo sogno e iniziare una nuova vita. Una storia che ha fatto il giro del mondo, raccontata dal Sun: il marito della donna, Andy, ha scoperto all’improvviso che la consorte era andata via di casa insieme a Salieu, un ragazzo del Gambia, nella parte ovest dell’Africa, che aveva conosciuto attraverso Facebook. Dopo 23 anni di matrimonio e tanti ragazzi da crescere insieme, ecco così finire all’improvviso il loro matrimonio. La sparizione improvvisa della donna aveva anche dato il via a delle indagini da parte della polizia, che ha poi scoperto come stavano davvero le cose. “Una madre non si comporta così – ha spiegato Andy – abbondare nove figli per andare in giro per l’Africa con il suo nuovo fidanzato”. (Continua a leggere dopo la foto)



Lei, però, ha rispedito le accuse al mittente, sostenendo di non aver fatto nulla di male e di non essere affatto pentita. “Non ho rimpianti, non credo di essere un cattivo genitore. Lasciare i ragazzi è stato difficile, ma non potevo portarli con me. Non avevo scelta. Non capisco il motivo di tanta rabbia nei miei confronti. Io non ho abbandonato nessuno”. Heidi ha poi aggiunto: “Ho passato tanti anni infelici, non volevo continuare a fare quella vita. Non credo ci sia niente di male a dare ragione al proprio cuore, soprattutto nel momento in cui ti rendi conto di aver trovato una persona con la quale saresti pronta a passare il resto della tua vita”. (Continua a leggere dopo le foto)


“Ora siamo innamoratissimi – ha concluso la donna – e non vediamo l’ora di sposarci”. Heidi ha spiegato che il suo matrimonio era finito anche prima che Salieu, la sua nuova fiamma, le scrivesse in privato su Facebook, iniziando un rapporto virtuale che sarebbe poi sfociato in amore fisico. I due si dicono ora innamoratissimi e stanno pensando di convolare a breve a nozze e, perché no, allargare ulteriormente la famiglia, anche se non è scontato che i figli di lei accettino mai la decisione presa dalla madre e la presenza del nuovo compagno.

“Sono io Maddie McCann!”. Choc in Inghilterra dove una ragazza, attraverso i social, ha diffuso le sue foto per provare il fatto che è lei la bambina scomparsa ormai 10 anni fa. Subito scattano gli accertamenti, ecco cosa è venuto fuori (assurdo!)