Scandalo intorno al famoso vip, accusato dal padre di aver tradito la fiducia della sua famiglia senza mai mostrare nemmeno un briciolo di pentimento


 

Una storia che, una volta venuta alla luce, aveva fatto non poco scalpore, considerando anche l’importanza del personaggio coinvolto. Ryan Giggs, oggi 43 anni, è infatti una vecchia gloria del calcio inglese che gli appassionati di tutto il mondo ricordano bene per essere stato a lungo una delle stelle principali del Manchester United, segnando valanghe di gol e incantando il mondo con la classe delle sue giocate. Nel 2011 ecco emergere i primi segnali di uno scandalo che stava per esplodere in tutta la sua violenza: Giggs aveva iniziato una relazione extraconiugale, tradendo la moglie. L’amante non era però una donna qualunque bensì la cognata Natasha, consorte del fratello Rhodri. Una vicenda da film che aveva di colpo spaccato non una ma due famiglie e sulla quale, oggi, ha deciso di intervenire il padre dei due Giggs, spiegando come da quel momento in poi Rhodri sia stato completamente abbandonato da Ryan e di come quest’ultimo non abbia nemmeno mai pensato di scusarsi per quello che era accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)








Danny, il padre di 61 anni dei due, ha infatti spiegato alle pagine del Daily Star: “Avrei potuto riabbracciare mio figlio Ryan in qualsiasi momento. Mi sarebbe bastato vederlo fare un passo indietro e ammettere le sue colpe. Invece, non ha mai pensato nemmeno di chiamare Rhodri, dopo tutto il male che gli aveva fatto”. Ryan avrebbe inoltre abbandonato a sé stesso il fratello più piccolo anche economicamente quando lui è caduto in depressione, tanto che oggi il minore dei Giggs si è trovato costretto a tornare a vivere con i genitori a causa dei pochi soldi a disposizione. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Natasha, scomparsa dai radar per un po’ di tempo, era tornata a far parlare di sé recentemente quando aveva avanzato la sua pubblica candidatura alla prossima edizione del Grande Fratello britannico. La donna aveva spiegato di aver tradito il marito soltanto per provare il brivido di andare a letto con un personaggio famoso, senza preoccuparsi troppo del fatto che si trattasse del fratello del consorte. Una storia che nel Regno Unito continua a suscitare notevoli polemiche in rete.

“Cecilia mi ha tradito, è vero. Io, però…”. Francesco Monte, altro che nuova vita! Altro che sparito dai radar! L’ex tronista di Uomini e Donne torna ancora una volta sul ‘triangolo’ e non risparmia nemmeno il suo rivale in amore, Ignazio Moser

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it