A soli 12 anni aveva terrorizzato il mondo nei panni della perfida Samara, la bambina di The Ring. Oggi eccola qua, completamente cambiata


 

A soli 12 anni aveva terrorizzato il mondo intero, entrando di diritto nell’immaginario collettivo comune con la sua terrificante interpretazione della demoniaca Samara, la bambina dai capelli lunghi e neri e dalla pelle diafana protagonista del primo capitolo della saga horror The Ring. Un film di grande successo, diretto da Gore Verbinski nel 2002 (protagonista femminile la sempre splendida Naomi Watts) e che avrebbe dato il là alla solita, infinita cascata di sequel e remake. Ma di quella bambina malefica, all’anagrafe Daveigh Chase e senza trucco molto meno spaventosa, cosa è rimasto? Quel ruolo, inutile negarlo, ha segnato la sua carriera in maniera profonda, portandole in dote un MTV Movie Award e una notevole notorietà, con tanto di saltuarie apparizioni nei capitolo successivi di The Ring per dei brevi flashback. Classe 1990, l’attrice statunitense ha continuato a lavorare nel mondo del cinema, partecipando a L’uomo dei Sogni, Beethoven 5 e Samantha Darko (il suo esordio era avvenuto proprio nel ruolo della sorellina di Donnie Darko nel primo capitolo del film). Ma è soprattutto verso la tv che la carriera di Daveigh si è poi orientata. (Continua a leggere dopo la foto)








La Chase ha infatti preso parte, con apparizioni più o meno incisive, a serie tv di successo come Cold Case, CSI e Big Love. Quest’anno la rivedremo nuovamente in sala con il film 7 Days As a Kingpin e, come si vede dalle immagini pubblicate da Metro, non avremmo potuto immaginarcela più diversa di così rispetto ai tempi in cui interpretava la perfida Samara. A 27 anni Daveigh è infatti una bellissima ragazza dagli occhi magnetici, i capelli rossi lunghi e sciolti sulle spalle e un sorriso irresistibile che, a giudicare dai commenti ricevuti sui social dagli ammiratori, ha già fatto perdere la testa a molti uomini. Che ci crediate o no, parliamo proprio della stessa persona. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Daveigh è spesso protagonista di qualche red carpet in giro per il mondo e i suoi ultimi scatti hanno sorpreso diversi fan: “Samara ha decisamente smesso di fare paura” scrive uno, mentre altri chiedono alla ragazza se non abbia mai valutato l’idea di una carriera da modella. Scherzando sulla trama di The Ring, dove chi guardava una videocassetta maledetta finiva per morire entro 7 giorni dopo aver ricevuto una sinistra telefonata, un burlone azzarda: “Se vuoi puoi chiamarmi nel corso della prossima settimana”.

Da amata velina bionda a leonessa social, che fine ha fatto Cristina Quaranta? Una vita spesa tra i tavoli da poker e la famiglia: ecco com’è diventata e come vive

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it