Kate Middleton di nuovo incinta? Il gossip è impazzito e ci sono indizi che lasciano pensare al terzo figlio che…


 

Sulla stampa inglese, negli ultimi due giorni, non si parla d’altro. La notizia bomba che sta facendo impazzire il Regno Unito? Una nuova gravidanza per Kate Middleton. Esatto, pare che Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William, sia incinta del terzo figlio. A dare la notizia, che poi è stata ripresa dai principali siti, il magazine Star. Ma non c’è nulla di certo, perché quelle della gravidanza di Kate sono solo voci…

(Continua a leggere dopo la foto)



E su cosa si basano le voci? Su supposizioni o confidenze fatte alla stampa da certi bene informati vicini alla coppia. Mentre il gossip impazza, è già arrivata una prima smentita da parte di un funzionario di Buckingham Palace, interpellato dal sito Gossip Cop. Ma, per l’appunto, la smentita è ufficiosa. E comunque non ci sono ancora conferme. Quindi freniamo tutti l’entusiasmo… Sta di fatto, che non è un mistero che la coppia reale desideri una famiglia numerosa, proprio come quella in cui è cresciuta Kate. Comunque, tornando a Star che ha lanciato la notizia, pare che addirittura la Regina Elisabetta abbia dispensato Kate dal partecipare ai vari impegni a corte, proprio per riposare il più possibile in vista della gravidanza. E ancora: “È nelle prime fasi della gravidanza“, avrebbe riferito una fonte, “e la nascita è prevista per fine aprile, inizio maggio del prossimo anno, il che significa che tra poco il pancione dovrebbe essere evidente”. Ma sarà vero che dopo Charlotte, George avrà un nuovo fratellino o una nuova sorellina? “Kate è cresciuta con due fratelli, così le piace l’idea di avere un altro figlio al più presto – ha rivelato una fonte sicura al sito online HollywoodLife – Anzi, a essere onesti, ne vorrebbe addirittura quattro”. A riprova di quanto affermato, certe voci vicine alla coppia avrebbero menzionato il matrimonio del mese scorso tra Daisy Dickson e Orso Maclean, al quale William avrebbe partecipato con la cognata Pippa Middleton, spiegando: “William si è impuntato e ha deciso che la salute di sua moglie non deve essere messa a rischio. Così ha chiesto a Kate di rimanere a casa a riposare e ha trascorso la sua giornata di relax a giocare con George e Charlotte”. Ecco, questo è quel che si dice in giro, ritenevamo opportuno comunicarlo, anche se, come detto più volte, non si tratta di una verità quanto di un’ipotesi. 

Leggi anche: Forse a Kate Middleton importerà poco, ma questa donna le ha appena rubato un titolo che la Duchessa aveva conquistato con numerosi sforzi)