E chi se lo immaginava? La star del piccolo schermo, 19 anni e già tanti successi alle spalle, si mostra per la prima volta sexy e provocante in scatti mozzafiato


 

Se siete appassionati del piccolo schermo sicuramente vi siete imbattuti già nel nome dell’affascinante ed esuberante Bella Thorne, apparsa in diverse serie di successo quando era ancora giovanissima. L’ormai celebre The O.C., che ebbe grande successo anche in Italia. E poi Dirty Sexy Money, suo primo ruolo importante, e il successo di critica e pubblico con  My Own Worst Enemy, dividendo il set con un mostro sacro come Christian Slater. Una fama tale da essere notata dalla Disney, che decise di puntare forte su di lei mettendola al centro di A Tutto Ritmo. Senza disdegnare il cinema, al fianco di Adam Sandler e Drew Barrymore in Insieme per forza. Se qualcuno di voi ha però ultimamente perso le tracce di questa talentuosa 19enne, forse si sorprenderà nel ritrovarla molto meno… abbottonata rispetto al recente passato. Bella, di nome e di fatto, ha infatti deciso di posare per degli scatti molto sexy finiti poi nelle pagine della versione messicane di GQ. Un servizio piccantissimo e dal nome particolarmente evocativo, “l’inizio della maturità”, a sottolineare come la promettente attrice sia definitivamente sbocciata trasformandosi in una vera e propria bomba sexy. (Continua a leggere dopo la foto)







Difficile rimanere indifferenti di fronte agli scatti della Thorne, che per l’occasione si è mostrata in topless, girata di spalle, appoggiata su un camino, uno specchio poco sopra a rivelare generosamente altri dettagli mozzafiato del suo corpo. Il tutto in sexy lingerie e calze a rete, come se il tasso erotico non fosse già sufficiente. Scontata la pioggia di condivisioni e like in rete da parte dei fan, al settimo cielo. A amplificare il successo anche le parole della star della tv, che ha spiegato: “Da questi scatti potreste pensare che io sia una persona dalla grande autostima, che si sente sensuale e irresistibile. Non è così. Quella che vedete nello specchio è un’altra persona, io sono ben diversa”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

“Anche io mi sento debole e insicura. Ma non mi nascondo, affronto i miei problemi a testa alta. Mi hanno detto di dover ricorrere a Photoshop, come da prassi, per rendere ancora più accattivanti i miei scatti. Ma io mi sono rifiutata. Non siamo perfetti, non dobbiamo pensare di poterlo essere. Siamo esseri umani. E io voglio apparire per come sono realmente, senza ricorrere a trucchi di alcun tipo. Avrò qualche imperfezione, certo. Ma non me ne vergogno”. Bella sarà di nuovo in sala a breve con il suo ultimo film, The Death and Life of John F Donovan, dove reciterà insieme a Natalie Portman e Susan Sarandon.

Nuda. Completamente nuda in bagno. Asia Argento, regina delle provocazioni, al cardiopalma: 42 anni appena compiuti e un selfie super hot per festeggiare. Che fisico! E quanti tatuaggi mai visti… La foto a luci rosse che ha scatenato i follower

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it