Fiori d’arancio in arrivo sul set di Game of Thrones: proprio loro, due delle star più amate della famosissima saga fantasy, hanno deciso di diventare marito e moglie lontano dal set


 

Sul piccolo schermo li abbiamo visti uno accanto all’altro, in una relazione conflittuale della quale non riveliamo il finale qualora ci sia ancora qualcuno (ahia ahia) che non ha ancora finito di vedere le puntate. Nella realtà saranno davvero presto marito e moglie, passando dalle lande desolate e dalle sanguinose congiure di Game of Thrones ai fiori d’arancio, molto meno pericolosi. Parliamo di Jon Snow e Ygritte, ovvero gli attori Kit Harington e Rose Leslie, che hanno annunciato il loro matrimonio. I due, che si sono conosciuti proprio durante le riprese, hanno annunciato al Sun la grande decisione: “Non hanno ancora fissato una data ma hanno confidato a famigliari e amici intimi che intendono sposarsi”, scrive il tabloid britannico. Galeotto fu il set, considerando che la scintilla era scoppiata proprio durante la  seconda stagione della serie tv più fortunata e premiata di sempre, che li aveva visti impegnati insieme. (Continua a leggere dopo la foto)







Lei interpretava Ygritte, una giovane donna del temibile popolo dei Bruti diventa l’amante di Jon Snow, tra i più amati personaggi dell’epopea fantastica nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin. Dal set alla vita reale il passo è stato breve: Harington e Leslie, entrambi 30 anni, hanno infatti finito per innamorarsi davvero, con le indiscrezioni su un loro effettivo amore a rincorrersi sui siti di tutto il mondo tra lo stupore e la curiosità dei tantissimi fan della saga. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Per un po’ la coppia ha giocato al gatto col topo, provando a nascondere la loro relazione per diverso tempo prima di confessare. Alla fine però, dopo essere stati paparazzati nell’estate del 2015 durante una vacanza in Puglia, Harington e Leslie sono usciti allo scoperto e hanno ammesso tutto. Ora si attende soltanto la data ufficiale in cui i due convoleranno a giuste nozze.

Game of Thrones, tutto lo davano per morto sotto una coltre di neve ma il mistero sulla fine di Jon Snow si infittisce. Ecco la foto che sta facendo sperare i fan…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it